Laura e Paola, gli ospiti della terza puntata: da Beppe Fiorello a Eros Ramazzotti

12/04/2016 di Redazione

Venerdì 15 aprile, in diretta in prima serata su Rai1, andrà in onda il terzo appuntamento di Laura & Paola, show con Laura Pausini e Paola Cortellesi. Eros Ramazzotti, Giuseppe Fiorello e Biagio Antonacci sono tra gli ospiti della serata.

Paola Cortellesi e quel monologo sul bullismo da far vedere nelle scuole | VIDEO

LAURA E PAOLA: TERZA PUNTATA

A fare da cornice al programma, come sempre, l’orchestra diretta da Paolo Carta che giocherà un ruolo importante riproponendo capitoli di musica conosciuti al grande pubblico, ma anche arrangiando brani, medley e composizioni del tutto inediti scritti per l’occasione. Con Ramazzotti e Antonacci non mancheranno nuove canzoni riarragiate per lo show. Antonacci ha scritto per Laura Pausini successi come “Vivimi” e “Tra te e il mare” fino al più recente “Lato destro del cuore”.

guarda il video:

Non solo: la cantante ha duettato con Eros Ramazzotti al Festival di Sanremo 2006 sulle note di “Nel blu dipinto di blu”. Spazio anche ai monologhi di Paola Cortellesi, molto apprezzato l’ultimo, sulla violenza sulle donne.  Tra gli ospiti, come abbiamo già raccontato, ci sarà l’attore Beppe Fiorello protagonista della fiction “Io non mi arrendo” sulla Terra dei fuochi.

(Foto copertina Fb Laura Pausini)

Share this article