REAL MADRID-WOLFSBURG IN DIRETTA STREAMING

REAL MADRID-WOLFSBURG DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Real Madrid-Wolfsburg diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Mediaset Premium: ecco qui tutte le istruzioni utili.

REAL MADRID-WOLFSBURG DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita tra il Real Madrid di Zinedine Zidane e il Wolfsburg di  Dieter Hecking valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2015/2016 ci sono più possibilità – all’andata finì 2-0 per i tedeschi. Vediamole. Il live della sfida del Santiago Bernabeu di stasera sarà trasmesso in diretta esclusiva su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (canali 371-381) con la telecronaca di Roberto Ciarapica e il commento tecnico di Aldo Serena, interviste e contributi da bordocampo di Alessio Conti. Il servizio Diretta Premium Champions League sarà disponibile su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD (canali 382-390) con il contemporaneo live di Manchester City-Paris Saint-Germain – all’andata 2-2 al Parco dei Principi. Real Madrid-Wolfsburg sarà in replica in chiaro su Mediaset Italia Due (canale 35) domani alle 17,10. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Real Madrid-Wolfsburg diretta streaming sul nostro sito.

REAL MADRID-WOLFSBURG DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i blancos e i tedeschi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

REAL MADRID-WOLFSBURG RADIO

Qui lo streaming con gli aggiornamenti in diretta di Radio 1:

Photocredit copertina RONNY HARTMANN/AFP/Getty Images

Share this article