MILAN-JUVENTUS: Miha, non hai scelta

di Redazione | 09/04/2016

MILAN-JUVENTUS

MILAN-JUVENTUS

«Se facciamo schifo nelle prossime partite è giusto che venga esonerato. Quel che posso dire è che finché sarò sulla panchina del Milan darò il massimo». Sinisa Mihajlovic è uno che difficilmente fa zero a zero: e così, a 24 ore dal calcio d’inizio della sfida con la Juventus, in conferenza stampa squarcia quel poco di velo che è rimasto sulla sua condizione di allenatore precario. La sconfitta con l’Atalanta brucia ancora e il ritiro punitivo non ha fatto che alzare la tensione: si scaldano, tra i tanti, Brocchi, Lippi e Di Francesco. «Un anno vissuto qui ne vale cinque da un’altra parte: a un certo punto pensavo avessimo svoltato invece ci siamo persi» – confessa Miha – «La Juventus è forte e noi la incontriamo nel nostro momento più difficile». Già, la Juventus, serenamente prima in classifica, che ha vinto tutti gli ultimi sei confronti con i rossoneri: «Ci giochiamo un bel pezzo di scudetto. Dicono che siamo già campioni e questo può creare un abbassamento di tensione. In realtà non abbiamo fatto ancora niente» – spiega Allegri – «Il Napoli a sei punti? Nel calcio non c’è mai niente di scritto». Calcio d’inizio alle 20,45, arbitra Daniele Orsato.

 

MILAN-JUVENTUS FORMAZIONI

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Balotelli. In panchina: Diego Lopez, Livieri, Calabria, De Sciglio, Ely, Mexes, Zapata, J. Mauri, Locatelli, Poli, Boateng, Luiz Adriano.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Morata. In panchina: Neto, Rubinho, Evra, Padoin, Lemina, Sturaro, Hernanes, Cuadrado, Zaza.

 

MILAN-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

La partita tra rossoneri e bianconeri avrà inizio alle 20,45 e sarà visibile soltanto agli abbonati al pacchetto calcio di Sky e a Mediaset Premium. È ovviamente possibile seguire il match anche tramite le applicazioni per la visione sui vari device messe a disposizione dai due colossi: SkyGo e Premium-Play. Possibile anche ascoltare la diretta radio di Milan-Juventus tramite lo streaming di Rai Radio 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto

MILAN-JUVENTUS DIRETTA

Su Giornalettismo potrete seguire la diretta commentata della partita tra Milan e Juventus.

(Foto di copertina: Valerio Pennicino / Getty Images)