L’imperdibile reunion tra Cristina D’Avena e Pasquale Finicelli (Mirko e Licia) a Domenica Live

Cristina D’Avena, Kiss Me Licia e Mirko. Non è mancato proprio niente alla reunion tra Cristina D’Avena e Pasquale Finicelli, il “Mirko dei Bee Hive“, che si sono riabbracciati ieri a Domenica Live ospiti del salotto domenicale di Barbara D’Urso. L’incontro tra Mirko e Licia – i due protagonisti della serie tv nata dal famoso cartone animato giapponese degli anni Ottanta.

CRISTINA D’AVENA: LICIA E MIRKO DA BARBARA D’URSO

La Carmelita nazionale ha dedicato un’ampio segmento di Domenica Live per onorare i 35 anni di carriera di Cristina D’Aveva: dal Valzer del moscerino all’incontro con uno dei più grandi antagonisti di John Lennon (se avevate sei anni e al pomeriggio guardavate Bim Bum Bam) il passo è stato breve e Cristina D’Avena si è ritrovata al fianco di Pasquale Finicelli, che non ha più il ciuffo rosso su base ossigenata. Mentre Cristina ridacchia come un’adolescente al cospetto di Justin Bieber, Mirko-Pasquale sembra decisamente a proprio agio e fa continue allusioni al loro passato nei panni di Mirko e Licia.

MIRKO E LICIA E LE FETTINE PANATE

Il culmine si raggiunge quando Barbara D’Urso cita una delle scene cult di Kiss Me Licia: quella delle celeberrime fettine panate, specialità culinaria non meglio precisata e piatto forte di Licia, che peraltro non sono mai state mostrate nemmeno una volta ma che, a giudicare dal trasporto con cui ne parlavano Mirko e Andrea dovevano essere una specie di manna dal cielo.

Licia e le fettine panate | VIDEO

PASQUALE FINICELLI MIRKO DI KISS ME LICIA OGGI

Chi è Pasquale Finicelli? Oggi l’ex Mirko di Kiss Me Licia ha 52 anni, vive a Milano e non ha mai abbandonato del tutto i Bee Hive: il successo del gruppo è stato tale da portare a una reunion del gruppo nel 2008, vent’anni dopo la conclusione della serie tv con Cristina D’Avena, che ha portato addirittura a un nuovo singolo pubblicato nel 2013: Don’t Say Goodbye.

(Photocredit copertina: Mediaset/Domenica Live)

Share this article