JUVENTUS-EMPOLI IN DIRETTA STREAMING

JUVENTUS-EMPOLI DIRETTA STREAMING

E’ la decima volta che Juventus ed Empoli si affrontano a Torino. Naturalmente tra le mura amiche la Vecchia Signora spadroneggia: ben 8 vittorie (di cui una per 5-1, nel 2003) per i bianconeri, un pari rappresenta l’unico punto conquistato in terra sabauda dai toscani. Ancora più clamoroso il bilancio delle reti: 25 a 4 per la Juventus. Venticinque come la somma dei gol dei due bomber di Juventus ed Empoli: Paulo Dybala ne ha segnati 14, Massimo Maccarone 11.

JUVENTUS-EMPOLI DIRETTA LIVE

Anticipo importante per questo campionato, Juventus-Empoli sarà trasmesso su entrambe le piattaforme televisive pay, il digitale terrestre Mediaset Premium e il satellite Sky. Se non avete la tv, ma avete l’abbonamento e un tablet, niente paura: ci sono le applicazioni Premium Play e Sky Go!. In quest’ultimo, alle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, all’interno del contenitore di “Sky Calcio Live”, lo studio prima e dopo le partite condotto da Marco Cattaneo, con Massimo Ambrosini e Daniele Adani. La serata calcistica si chiude alle 23.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con “Terzo Tempo, in onda con noi”: Mario Sconcerti e Federica Lodi risponderanno alle domande dei tifosi. La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni con il commento di Massimo Mauro: inviati Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.

JUVENTUS-PALERMO PROBABILI FORMAZIONI

Su Mediaset, invece, il match dello stadium andrà su Premium Sport e Premium Sport HD. La telecronaca sarà ad opera di Fabrizio Ferrero, affiancato nel commento tecnico dall’ex bomber Aldo Serena. Come sempre, i bianconeri, potranno seguire anche il racconto del tifoso Claudio Zuliani mentre a bordo campo troviamo Alessio Conti, Gianni Balzarini.

JUVENTUS-EMPOLI, LA PRESENTAZIONE

In caso non possiate accedere in alcun modo alle pay-tv c’è sempre lo streaming di Radio Rai e, ed è l’opzione che vi consigliamo maggiormente, la diretta live di Giornalettismo, con foto, commenti, contributi social, video, pagelle, tabellini e analisi finale. E, ovviamente, gli highlights.

Share this article