Miss Simpatia accusa Moreno: “Ha cercato di spezzarmi le dita”

01/04/2016 di Redazione

Il rapper Moreno, vincitore della dodicesima edizione di Amici, è stato accusato di violenza fisica e verbale. La denuncia arriva dalla cantante Miss Simpatia, che su Facebook lo ha accusato di averle “strappato i capelli” e “cercato di spezzarle le dita”. L’incidente risale allo scorso 22 marzo e lei lo avrebbe segnalato alle autorità spagnole. Moreno ha smentito tutti attraverso la sua pagina Facebook, minacciando azioni legali.

LA VERSIONE DI MISS SIMPATIA

Miss Simpatia, al secolo Sandra Piacentini, dopo giorni di riflessione ha deciso che “tacere non è la soluzione” e ha raccontato la sua versione dei fatti. «Al mio ritorno dal viaggio del Messico ho subito un’aggressione fisica e verbale a Madrid – spiega la cantante – in aereo. Un’aggressione che mi ha portato a fare mille riflessioni su quanto le donne in Italia non siano tutelate».

Ad esempio se questa aggressione mi fosse successa in Italia non sarei stata obbligata a denunciarla e forse non l’avrei nemmeno denunciata perché le autorità italiane troppo spesso non fanno ciò che dovrebbero. Qui non si tratta di Musica ne di rap. Uso questa pagina solo per informazione. Non si tratta di gossip. Si tratta di VIOLENZA sulle donne di quanto poco contiamo in Italia. Ma possiamo fare qualcosa come hanno fatto in Spagna. Se le donne trovano il coraggio di denunciare le violenze che ogni giorno subiscono lo stato come in Spagna sarà costretto a prendere provvedimenti più seri.

Non sapevo se dirvelo o no. Sono giorni che ci penso.Alla fine ho deciso che tacere non è la soluzione migliore. Al…

Pubblicato da Miss Simpatia Official su Giovedì 31 marzo 2016

Ho letto la mail di una fan di Moreno dove mi diceva “ti sei inventata tutto il mio amore Moreno non lo farebbe mai”…

Pubblicato da Miss Simpatia Official su Giovedì 31 marzo 2016

LA VERSIONE DI MORENO

“A seguito della pubblicazione di alcune notizie false e gravemente lesive sia del mio onore di uomo che della mia immagine di artista, intendo chiarire questa assurda vicenda” dichiara Moreno specificando di aver già “demandato alle sedi opportune l’individuazione delle relative responsabilità”.

Si, è vero, io e la Signora Piacentini siamo partiti per il Messico insieme e, al ritorno, durante lo scalo a Madrid, abbiamo litigato. La discussione è nata perché non ci siamo trovati all’appuntamento per andare in aeroporto. Ho sbagliato perché mi sono innervosito e sono volate parole di troppo. Dopo avermi offeso pesantemente, la Signora Piacentini mi ha spinto, io mi sono aggrappato a lei e le ho afferrato una mano per non cadere. Era il giorno dell’attentato a Bruxelles, c’era molto nervosismo intorno a noi e i toni della discussione hanno attirato l’attenzione della polizia aeroportuale: siamo stati fermati e interrogati entrambi. Ho appreso solo dopo che era stata sporta una denuncia contro di me. Non sono mai stato portato in carcere e dopo un paio di ore eravamo in giro per l’aeroporto, cercando un volo che ci portasse a casa. Non avendolo trovato, ognuno di noi ha prenotato un diverso albergo. Ciononostante, la Signora Piacentini mi ha chiesto di raggiungerla in camera, dandomi l’indirizzo del suo albergo (singolare che abbia invitato in camera il suo aggressore! Strano anche che, vedendomi arrivare, non abbia chiamato la polizia o che mi abbia aperto la porta della camera, no?). In albergo da lei abbiamo parlato e abbiamo fatto pace (almeno lo pensavo). Non ci sono state aggressioni, né violenze né occhi neri (come confermato dalla stessa Piacentini che ha provato prima a far credere di avere un occhio incerottato dovendo poi ricorrere ad attribuire la benda ad una congiuntivite improvvisa). Purtroppo non è la prima volta che la Signora Piacentini tira in ballo persone che lavorano nel settore della musica per attirare l’attenzione. Non sto al suo gioco e chiarisco che – contrariamente da quanto da lei dichiarato nella copia del verbale del quale ho appena appreso l’esistenza – non è in corso con la Signora Piacentini alcuna relazione sentimentale, come la stessa ha persino dichiarato. Ho dato mandato ai miei legali di tutelarmi in seguito a questo grave episodio di strumentale e studiata denigrazione nei miei confronti.

“A seguito della pubblicazione di alcune notizie false e gravemente lesive sia del mio onore di uomo che della mia…

Pubblicato da Moreno MC su Giovedì 31 marzo 2016

Share this article