MotoGp, Gran Premio d’Argentina: come vederlo in streaming

MOTOGP GRAN PREMIO D’ARGENTINA COME VEDERLO IN STREAMING

La carovana della Motogp dopo la gara inaugurale in Qatar si è trasferita dall’altra parte del mondo approdando sul circuito argentino di “Termas de Rio Hondo”. Qui si continua la lotta tra Jorge Lorenzo, Valentino Rossi e tutti gli altri. Il Campione del mondo uscente, dopo la schiacciante vittoria in Qatar, è intenzionato a proseguire nella sua “missione” conquistando un trionfo dove 12 mesi fa vinse Valentino Rossi. Il Dottore a sua volta ha bisogno di un podio per non vedere il suo distacco in classifica diventare importante dopo già due gare.

LEGGI > MOTO GP ARGENTINA DIRETTA LIVE

MOTOGP GRAN PREMIO D’ARGENTINA IN ESCLUSIVA SU SKY, SKYGO E SKYONLINE

Il Gran Premio d’Argentina sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Motogp. L’emittente satellitare trasmetterà tutte le sessioni e la gara prevista alle 21.00 ora italiana. Per tutti coloro che non potranno seguire la gara in televisione sarà disponibile il servizio streaming su SkyGo e SkyOnline ma solo agli abbonati del pacchetto sport. Qualsiasi altro metodo per vedere la corsa in streaming live in diretta che non passi dal sito della Motogp, ne parleremo dopo, è da considerarsi illegale.

 

LEGGI ANCHE: Motogp 2016, Gran Premio d’Argentina in tv su Sky e in chiaro Tv8

 

MOTOGP GRAN PREMIO D’ARGENTINA COME VEDERLO IN STREAMING SU TV8

Il Gran Premio d’Argentina sarà inoltre trasmesso da Tv8, l’ex Mtv, dopo tre ore dalla partenza del Gran Premio. Questo vuol dire che la gara verrà trasmessa in differita alle ore 24.00 di domenica 3 aprile. Per coloro che non potranno vederla a casa così come non potranno seguire la sintesi delle qualifiche prevista per sabato 2 aprile alle 21.15 è disponibile il servizio di streaming on line sul sito di TV8.

 

LEGGI ANCHE: Motogp 2016, Gran Premio d’Argentina: Jorge Lorenzo l’uomo da battere

 

MOTOGP GRAN PREMIO D’ARGENTINA COME VEDERLO IN STREAMING CON VIDEOPASS MOTOGP

Il Gran Premio d’Argentina sarà visibile anche sul sito MotoGp.com. Qui vi viene addirittura offerto un abbonamento streaming annuale chiamato “Videopass” grazie al quale potete seguire la gara dove volete e quando volete attraverso sei diversi “feed” corrispondenti a sei inquadrature. Esistono due tipi di abbonamenti, uno destinato a chi ha già SkySport e uno per chi non ce l’ha. Il primo ha due sotto-pacchetti da 49.95 euro e 69,95 euro e danno diritto rispettivamente alla diretta della gara con archivio storico e i sei feed con archivio. Per i non abbonati invece il pacchetto costa 199,90 euro per una stagione.

MOTOGP GRAN PREMIO D’ARGENTINA COME VEDERLO IN STREAMING LIVE SUL SITO DELLA MOTOGP E SU GIORNALETTISMO

Se invece non volete sottoscrivere alcun abbonamento aggiuntivo è possibile per voi seguire il Gran Premio d’Argentina con la diretta live commentata sul sito della Motogp con aggiornamenti in tempo reale in lingua inglese. Se invece gradite un commento live in italiano vi consigliamo di seguire la diretta live commentata del Gran Premio d’Argentina a cura della redazione di Giornalettismo con aggiornamenti in tempo reale su giri veloci, leadership e battaglie in pista.

Share this article
TAGS