Formula 1, Gran Premio del Bahrein: Come vederlo in streaming

Formula 1, Gran Premio del Bahrein: come seguire in streaming la seconda gara del Campionato del Mondo. Si torna nel paese arabo dopo la prima tappa di Melbourne vinta da Nico Rosberg davanti a Lewis Hamilton e Sebastian Vettel. La Mercedes è ancora la macchina da battere ma la Ferrari spera di ribaltare il pronostico grazie anche alle alte temperature di Manama.

LEGGI ANCHE: FORMULA 1 Gran Premio del Bahrein in tv, come vederlo su Sky e Rai

 

FORMULA 1 GRAN PREMIO DEL BAHREIN, UN’ESCLUSIVA SKY

Il Gran Premio del Bahrein per l’Italia è un’esclusiva di Sky Sport Formula 1. Sull’emittente satellitare verranno trasmessi tutti gli appuntamenti del Gran Premio con interviste e approfondimenti. Le uniche persone che potranno seguire l’evento in streaming sono coloro che sono abbonate a Sky Sport e possiedono Sky Go o Sky Online, la piattaforma internet on demand di Sky. Ogni altro tipo di visione in diretta del Gran Premio del Bahrein è illegale. Ricordiamo che l’orario di partenza del Gran Premio del Bahrein è previsto per le 17.00 di domenica 3 aprile.

 

LEGGI ANCHE: Formula 1 2016, Gran Premio del Bahrein: Tutti contro le Mercedes

 

FORMULA 1 GRAN PREMIO DEL BAHREIN, RAI IN STREAMING A 3 ORE DALLA FINE DELLA CORSA

La Rai potrà trasmettere tutti gli appuntamenti del Gran Premio del Bahrein, dalle prove libere alla gara, con un ritardo di almeno tre ore ai sensi degli accordi commerciali siglati con Bernie Ecclestone. Per coloro che non potranno seguire le sessioni in televisione raccomandiamo la visione in streaming sul sito della Rai dove sono fornite le versioni web dei canali dedicati allo sport.

LEGGI ANCHE: FORMULA 1 GRAN PREMIO DEL BAHREIN DIRETTA LIVE

 

FORMULA 1: IL LIVE TIMING DEL SITO FORMULA1.COM

Inoltre il sito della Formula 1 vi fornisce una diretta live commentata in inglese di tutte le sessioni di prove del Gran Premio del Bahrein con aggiornamenti in tempo reale su tempi, prestazioni e curiosità. Non mancano poi i contributi speciali come clip video e fotogallery fornite in tempo reale. Se avete piacere Giornalettismo.com vi proporrà la diretta live web commentata in italiano del Gran Premio del Bahrein con appuntamento alle ore 17.00.

Share this article