Valeria Marini è incinta o no?

31/03/2016 di Redazione

Valeria Marini è incinta o no?. Qualche giorno fa il gossip della presunta gravidanza di Valeria Marini, in dolce attesa a 48 anni, aveva fatto il giro della Rete scatenando la reazione sorpresa e divertita di Twitter. Oggi però la soubrette tuona all’indirizzo di chi ha fatto circolare quella che sarebbe una falsa notizia: Valeria Marini, infatti, avrebbe smentito seccamente di aspettare un figlio.

VALERIA MARINI INCINTA O NO?

Se a pubblicare la notizia della presunta gravidanza di Valeria Marini era stato il settimanale Diva e Donna, questa settimana tocca a Novella 2000 – in un articolo a firma Maura Messina – pubblicare quella che sarebbe stata la «furiosa smentita» della showgirl, che avrebbe addirittura minacciato querele per coloro che avrebbero diffuso notizie non solo sul suo stato, ma anche su quelle che sono state definite le sue «imminenti nozze» con il fidanzato Patrick Baldassarri, suo amico da una vita. Eppure anche queste voci di smentita non corrisponderebbero al vero.

VALERIA MARINI FURIOSA

Con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, Valeria Marini ha negato di aver rilasciato alcuna dichiarazione a Novella 2000 o a qualsiasi altro rotocalco e smentisce di aver avuto contatti con Maura Messina. La Marini chiede il rispetto della propria privacy ma, a ben vedere non conferma né smentisce di essere incinta. Che piega prenderà questo gossip?

In riferimento all’articolo uscito su Novella 2000, dove mi si attribuiscono stati d’animo, smentite, conferme, tutto senza che io abbia mai avuto qualunque tipo di contatto con Maura Messina che firma l’articolo.Tutto ciò fa ormai parte di una cattiva consuetudine per la ricerca della notizia sensazionale che attiri l’attenzione del pubblico. Chiedo pertanto ancora una volta il rispetto della mia privacy.

valeria marini incinta o no
Facebook/Valeria Marini

(Photocredit copertina: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Share this article