INTER-TORINO: continua la corsa europea dei nerazzurri

INTER-TORINO

Inter-Torino, il posticipo della domenica sera della trentunesima giornata di Serie A in programma alle 20.45 allo Stadio San Siro di Milano mette di fronte due squadre che a modo loro hanno entrambe bisogno di un risultato importante per cambiare la propria classifica. L’Inter sognava lo scudetto ma molto probabilmente dovrà accontentarsi dell’Europa League. I nerazzurri con una vittoria potrebbero mettere il fiato sul collo della Roma e se vogliono continuare a sognare devono darsi da fare. Il Torino invece con una vittoria si tirerebbe fuori una volta per sempre dalle secche della lotta salvezza. Una sconfitta renderebbe tutto molto più difficile. Un pareggio non serve a nessuna delle due. Sarà quindi una partita ricca di spunti, tutta da godere.

INTER-TORINO PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito vi proponiamo le formazioni su cui stanno lavorando Roberto Mancini e Giampiero Ventura per Inter-Torino, posticipo della domenica sera per la trentunesima giornata di Serie A:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Brozovic; Eder, Ljajic, Perisic; Icardi. All.: Mancini.

Torino: (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Bruno Peres; Belotti, Maxi Lopez. All.: Ventura.

INTER-TORINO DIRETTA STREAMING

Inter-Torino sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport e Sky Calcio sia su Mediaset Premium Play. Per coloro che non potranno seguire la sfida in televisione ma sono abbonati ai servizi pay-tv la sfida tra Inter e Torino è disponibile in streaming su Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play. Per coloro che non sono abbonati al servizio pay ma vogliono seguire Inter-Torino è possibile farlo attraverso la diretta streaming radiofonica della cronaca inclusa nel contenitore: “Tutto il calcio minuto per minuto”

INTER-TORINO DIRETTA LIVE

Giornalettismo.com dal canto suo vi offre la diretta live testuale di Inter-Torino con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori, azioni salienti e tutto quello che c’è da scoprire dallo stadio San Siro.

Share this article
TAGS