INTER-TORINO 1-2 | Torino, che rimonta! Inter, che errori!

INTER-TORINO RISULTATO 1-2 DIRETTA LIVE

INTER-TORINO 1-2 TABELLINO

INTER (4-2-3-1): Handanovic 6; Santon 7 (85′ Eder sv), Miranda 5,5, J. Jesus 5,5, Nagatomo 5,5; Medel 6,5, Brozovic 7; Ljajic 6 (59′ Murillo 6), Palacio 7, Perisic 7; Icardi 7 (71′ Biabiany 6). All. Mancini 6,5

TORINO (3-5-2): Padelli 7; Bovo 7,5, Jansson 6, Moretti 6,5; B. Peres 6, Benassi 6,5 (80′ Farnerud 6), Vives 6 (68′ Gazzi 6), Obi 6 (56′ Baselli 6,5), Zappacosta 5,5; Maxi Lopez 6, Belotti 6,5. All. Ventura 6.

95′ – FINISCE A MILANO! Inter-Torino 1-2, nerazzurri in nove! L’Inter si allontana forse definitivamente dal terzo posto! L’Inter aveva chiuso il primo tempo con un vantaggio quasi abissale in termini di gioco su un Torino arrivato a Milano sotto forma di turista. Il rigore di Icardi su fallo di mano di Moretti, giusto, aveva spianato la strada all’impresa nerazzurra. Probabilmente dev’essere accaduto qualcosa nello spogliatoio tra primo e secondo tempo visto che i nerazzurri sono usciti dal campo a dir poco svagati. Il Torino invece nella ripresa è cambiato diventando un’altra squadra. Pressing, attacchi in profondità, intensità. L’Inter ha pagato con due espulsioni, Miranda per doppia ammonizione e Nagatomo rosso diretto ed ha preso due gol rischiando la terza pigna con un palo di Baselli. L’Inter ci ha provato fino all’ultimo ma sembrava avesse mollato il colpo già intorno al sessantesimo e che ogni attacco fosse più in risposta alla presenza in tribuna di Thohir e Moratti piuttosto che dal desiderio di segnare. Il terzo posto ora è a otto punti e difficilmente sarà più raggiungibile per la Banda Mancini che paga anche la scelta di aver buttato nella mischia Eder troppo tardi facendolo giocare da esterno. Finale a Milano, Inter-Torino 1-2.

94′ – EDER!!! Inter vicinissima al gol! L’ex Sampdoria scatta con un secondo di ritardo dopo la sponda di testa di Perisic.

92′ – BASELLI!! PALO PER IL TORINO. Tiro dalla distanza della mezz’ala, sfera che si stampa sul legno destro!

90′ – Cinque minuti di recupero. 

89′ – Ammonito Belotti per un brutto fallo su Murillo, decisione giusta di Guida, ottimo questa sera.

88′ – Ammonito Molinaro per aver perso troppo tempo in una rimessa laterale. In effetti ci ha messo quasi un minuto…

84′ – Dentro Eder per Santon. San Siro fischia e Thohir sembra perplesso.

83′ – Si prepara all’inresso Eder. Intanto l’Inter attacca con gli ultimi ad arrendersi, Palacio. Brozovic e Perisic.

80′ – Farnerud dalla destra scarica al centro ma la difesa spazza. L’Inter non c’è più e non è solo questione di fortuna o di espulsioni. Non c’è proprio gioco.

77′ – Cambio nel Torino: fuori Benassi, dentro Farnerud.

74′ – E ora? Inter in 9 senza attaccanti. Che si fa? Mancini dimostrerà di essere un allenatore?

71′ – Handanovic da una parte, Belotti dall’altra! Torino in vantaggio! 20 minuti fa non l’avrebbe detto nessuno!

70′ – INCREDIBILE A MILANO! RIGORE PER IL TORINO E INTER IN 9! ESPULSO NAGATOMO! Il giapponese tocca Belotti che cade in area. Guida non ha dubbi!

70′ – Cambio nell’Inter. Fuori Icardi, dentro Biabiany.

68′ – SANTON CHIUDE SU MAXI LOPEZ CHE PROVA IL TACCO NELL’AREA PICCOLA! Ottima idea di Benassi sulla destra!

68′ – OCCASIONISSIMA INTER!!! CROSS DI PALACIO DALLA SINISTRA, ICARDI DI TESTA INCROCIA MA PADELLI DICE NO!

67′ – Cambio nel Torino, fuori Vives dentro Gazzi!

64′ – Murillo salva su Maxi Lopez che entra dalla destra, nel ribaltamento di fronte Bovo manda in angolo Perisic resistendo sia ai suoi scatti sia alle sue finte. Si vede un po’ di gioco, finalmente!

60′ – L’Inter si butta in attacco. Il pareggio ora serve molto di più al Torino.

57′ – Inter in 10, espulso Miranda per doppia ammonizione!

55′ – PAREGGIO DEL TORINO!!! MOLINARO!!! Ottima triangolazione tra l’ex Juventus e Maxi Lopez sulla sinistra. Il “Galina” chiude per il numero 3 che entra in area e con un piattone preciso buca Handanovic!

51′ – TORINO VICINO AL PAREGGIO! BELOTTI! Il giocatore del Torino raccoglie un passaggio centrale dal centrocampo e sfrutta un movimento sbagliato di Miranda. Solo in area prova il tiro ma Handanovic riesce a respingere!

47′ – Scontro Obi-Miranda, il giocatore del Torino resta a terra.

45′ – Icardi cade in area ma per Guida è fallo in attacco del nerazzurro. Si riprende a giocare.

45′ – Via alla ripresa di Inter-Torino. Nessun cambio in entrambe le squadre.

21.54 – Le squadre tornano sul terreno di gioco. Speriamo in qualcosa di più “emozionante” rispetto al primo tempo.

47′ – Finisce il primo tempo di Inter-Torino. Decide un rigore di Mauro Icardi dato dall’arbitro Guida per un fallo di mano di Moretti. Una partita brutta che più brutta non si può. L’Inter non affonda neanche più di tanto. Il Torino è tremendamente insufficiente. Lento, basso di linea e privo d’idee. Meno male che dietro hanno perso tutte….

45′ – Due minuti di recupero.

41′ – Ammonito Medel per aver fermato con le cattive Belotti.

39′ – Brozovic stende Belotti a centrocampo dopo che Bovo è riuscito a proteggere la sfera da cinque interisti.

35′ – Il Torino è pieno così di problemi. Lo dimostra Molinaro. L’ex Juventus ogni volta prende palla dalla linea di centrocampo ma anziché cercare un compagno parte sfera al piede. E ogni volta la perde.

33′ – Inter pericolosa! Nagatomo lancia in profondità per Perisic che con un doppio passo si libera del suo marcatore. Prova a superarne un altro, palla in angolo.

31′ – Moretti trattiene Icardi,.punizione per l’Inter. Il granata deve stare attento. è già ammonito!

28′ – Palacio resta a terra. Potrebbe arrivare il primo cambio per i nerazzurri. L’Inter gioca male ma il Torino è anche peggio. Risultato finora più che giusto.

25′ – Perisic serve di testa Palacio che a porta vuota manda fuori. Il gioco però era fermo per una spinta del croato a Bruno Peres.

23′ – Molinaro prova la botta per vie centrali, palla rimpallata. L’Inter parte in contropiede ma Ljajic spreca tutto con un’esitazione velenosissima.

20′ – Cross di Benassi dalla destra, palla facile preda di Handanovic.

18′ – Ammonito Miranda per un tocco di mano.

15′ – RIGORE PER L’INTER! MAURO ICARDI BUCA PADELLI! Moretti in scivolata prova a bloccare un tiro di Brozovic ma blocca la sfera col braccio. Sarà stata la caduta ma il regolamento parla chiaro. Occasione fermata col braccio, Guida non puo’ non segnare. E Icardi di destro tira una botta secca a mezza altezza. Padelli intuisce ma non riesce a parare!

14′ – Benassi trova un prezioso calcio d’angolo. Lui e Obi, le mezze ali della partita, hanno trovato finora spazi molto interessanti.

10′ – Scambio Brozovic-Icardi con l’argentino che sbaglia l’appoggio all’indietro.

7′ – Diciamoci la verità, si sono viste partite più belle quest’anno.

4′ – Scontro Handanovic-Maxi Lopez. Il Galina in contropiede lanciato da Belotti colpisce il portiere nerazzurro in uscita. Coinvolto anche Miranda nel contrasto.

2′ – Cross di Palacio dalla destra, Bruno Peres manda in calcio d’angolo. Nerazzurri aggressivi.

1′ – E dopo un minuto di silenzio per Cesare Maldini inizia Inter-Torino. (Ma se si chiama minuto di silenzio, perché si applaude?)

20.45 – Le squadre entrano in campo. Arbitra Guida di Torre Annunziata.

20.44 – Le squadre sono in campo, manca poco al fischio d’inizio!

20.35 – Ecco le formazioni scelte da Roberto Mancini e Giampiero Ventura per Inter-Torino. Per i nerazzurri fuori Eder e Murillo, out Glik per il Toro:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Miranda, J. Jesus, Nagatomo; Medel, Brozovic; Ljajic, Palacio, Perisic; Icardi. All. Mancini

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Moretti; B. Peres, Benassi, Vives, Obi, Zappacosta; Maxi Lopez, Belotti. All. Ventura

20.32 – Le squadre si stanno riscaldando in campo…

INTER-TORINO PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito vi proponiamo le formazioni su cui stanno lavorando Roberto Mancini e Giampiero Ventura per Inter-Torino, posticipo della domenica sera per la trentunesima giornata di Serie A: Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Brozovic; Eder, Ljajic, Perisic; Icardi. All.: Mancini. Torino: (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Bruno Peres; Belotti, Maxi Lopez. All.: Ventura.

INTER-TORINO DIRETTA STREAMING

 

INTER-TORINO LA PRESENTAZIONE

Share this article
TAGS