Rubare il telefono a Jennifer Lopez per scrivere un messaggio a Leonardo DiCaprio: ✓

di Alessio Barbati | 31/03/2016

Jennifer Lopez Leonardo DiCaprio

Cosa fareste al posto di James Corden se vi trovaste in macchina con Jennifer Lopez? Ok, probabilmente agireste diversamente, ma anche l’idea del conduttore britannico non è stata niente male. Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo inviato per scherzo un messaggio dal cellulare di un amico o almeno uno status su Facebook all’insaputa del malcapitato.

Jennifer Lopez Leonardo DiCaprio

La rubrica dell’iPhone di JLo però non ha proprio gli stessi contatti dei nostri amici e quando Corden inizia a curiosare impazzisce di gioia: «Demi Lovato… Chris Brown, Bradley Cooper, Cristiano Ronaldo…

Jennifer Lopez Leonardo DiCaprio

Questo è il miglior telefono che abbia mai visto in tutta la mia vita!» esclama Corden, felice come un bambino continuando a leggere «Dwayne Johnson, Fergie, Leonardo DiCaprio…» Poi l’idea malandrina: «Mandiamo un messaggio a DiCaprio!».

Jennifer Lopez Leonardo DiCaprio

Hey Leo” aveva cominciato a digitare prima che la Lopez correggesse l’introduzione “Hey baby, I’m kind of feeling like I need to cut loose. Any suggestions. Let me know. JLo. [You know, from the block]” (“Hey baby, ho la sensazione di aver bisogno di staccare la spina. Qualche suggerimento? Fammi sapere”). Qualche secondo dopo arriva la risposta del (finalmente) premio Oscar: “You mean tonight boo-boo, clubwise?” (Intendi stasera boo-boo? Operazione Club?).

Lopez DiCaprio

Jennifer Lopez tra l’incredulo e l’imbarazzato non riusciva a smettere di ridere concludendo: «Fa ridere perché credo che lui stia davvero pensando che fossi io e che glielo abbia chiesto seriamente».

Jennifer Lopez Leonardo DiCaprio

JENNIFER LOPEZ LEONARDO DICAPRIO VIDEO