Tim Prime in arrivo dal 10 aprile: Come funziona e come disattivarla

Tim Prime, la novità tariffaria targata Telecom Italia Mobile si prepara a debuttare nel mercato della telefonia italiana a partire dal 10 aprile. L’offerta, destinata ai soli clienti ricaricabili, prevede che questi abbiano chiamate e Sms illimitati verso un numero Tim preferito al prezzo di 49 centesimi a settimana. Un’offerta interessante che va però compresa per bene.

TIM PRIME, IL DETTAGLIO DELL’OFFERTA

Tim Prime oltre alle chiamate illimitate ed agli Sms offre per una volta a settimana una sera al cinema in 2 con un solo biglietto, le ricariche potranno essere trasformate in “ricariche +” con premi che vanno da altre ricariche a telefonini Samsung Galaxy S6 edge e Tablet LTE. Inoltre per tutti i clienti Tim Prime è previsto un servizio di assistenza dedicata al numero di telefono 800.000.916, attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22 oltre alla possibilità di navigare in 4G.

TIM PRIME DESTINATA SOLO AI PIANI RICARICABILI

L’offerta Tim Prime, come detto, si applica solo ai piani ricaricabili che hanno ricevuto l’Sms di prossima attivazione del servizio e non agli abbonamenti. La novità TIM PRIME riguarda le linee mobili ricaricabili Private che hanno ricevuto l’sms informativo. Non sono coinvolti nell’iniziativa i clienti Abbonati, i clienti con attive offerte TIM Young Junior, le linee Business e M2M Business (es. allarmistica, TIM Casa, TIM Home Connect Light, TIM Home Connect 12, TIM Home Connect 24, TIM Tag).

TIM PRIME SI ATTIVA AUTOMATICAMENTE. SCOPRI COME DISDIRLA

Tim Prime di fatto non è che un aumento della tariffa settimanale con la contestuale aggiunta di vantaggi. L’offerta si attiva automaticamente. Per disdirla è necessario che coloro che hanno ricevuto l’Sms di prossima attivazione chiamino il numero telefonico 409162 o che compilino il campo richiesta web. Questi sono gli unici modi che hanno gli utenti per “rifiutare” Tim Prime.

Share this article