Alessia Marcuzzi
|

Alessia Marcuzzi “sbrocca” e denuncia “il grande complotto” contro di lei

Alessia Marcuzzi su Instagram lancia un attacco misterioso all’indirizzo di qualcuno che, a suo dire, la sta attaccando per dare risalto a un loro protetto. Un gioco al massacro denunciato dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi 2016 che però non rivela né di chi sta parlando né l’identità del suddetto “protetto”. Come dire: “chi deve sapere, sa”. Ma chi sa? Alessia Marcuzzi, con chi ce l’hai?

 

ALESSIA MARCUZZI E L’ATTACCO PILOTATO PER DARE RISALTO A UN PROTETTO

Questo il contenuto del messaggio affidato ai social network dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi 2016. E in effetti è parecchio criptico, a partire dalla scelta di aprire con un titolo in spagnolo per proseguire in italiano:

“Me parece todo estupendo. Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieni di denti. A me nonostante i vostri attacchi mirati Me parece todo estupendo”.

 

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2016, chi è Gracia De Torres | Foto

ALESSIA MARCUZZI E IL SOSTEGNO DEI FANS SU INSTAGRAM

Non manca ovviamente il sostegno ad Alessia Marcuzzi da parte dei suoi fans su Instagram. Ovviamente non ci si può non porre certe domande alla luce di quanto scritto dalla presentatrice de l’Isola dei Famosi 2016. Con chi ce l’ha? Chi è il “protetto”? Chi sono i giornalisti che fanno “favori”? Chi la saluta “pieno di denti” (o piena?)