Adele confessa di avere la barba

Adele barba

Adele ha confessato di avere la barba. La cantante ha spiegato il problema della ricrescita barbuta sul suo volto durante un concerto, suscitando l’ilarità dei fan.

ADELE BARBA LA CONFESSIONE DI ADELE

Adele è diventata una cantante molto famosa grazie alle sua incredibile voce, che ha affascinato decine di milioni di persone in moltissimi Paesi del mondo. Le doti canore di Adele si possono ascoltare dal vivo nei suoi affollatissimi concerti, in cui la popstar dimostra di avere un notevole sense of humour. Nella sua ultima esibizione a Glasgow Adele ha infatti rivelato un po’ di barba, che lei ha soprannominato Larry. La cantante ha detto di esser orgogliosa della sua barba, che aveva tagliato la sera prima del concerto di Glasggow, e di avvertirla d’estate.

ADELE BARBA LA COLPA DEL FIGLIO

Adele ha confessato di aver sviluppato la sua barba sin dal 2012, quando è nato suo figlio Angelo James. La cantante ha spiegato come la barba sia stata causata dall’enorme quantità di testosterone maschile comparsa durante la sua prima e finora unica gravidanza. Adele ha poi conquistato il pubblico confessando di avere spesso i peli sulle gambe, ironizzando di averli anche nel concerto di Glasgow perché non ha voluto tagliarli in un weekend di vacanza come quello pasquale.

Share this article
TAGS