Ballando con le stelle 2016: cosa ci aspetta sabato 26 marzo | FOTO | VIDEO

25/03/2016 di Redazione

Ballando con le stelle 2016: oramai giunti alla sesta puntata ci si avvicina alla finale e semifinale della trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci. Quella di sabato 26 marzo 2016 alle 21.10 su Rai Uno sarà la penultima eliminazione possibile. «Un imbuto – spiega Milly Carlucci – la gara si sta facendo più dura».

Concorrenti Ballando con le stelle 2016 | Foto | Video

guarda la gallery:

BALLANDO CON LE STELLE 2016: ELIMINATI

Tra i concorrenti a lasciare la gara ci sono vittime illustri: l’ultimo è il giornalista Salvo Sottile, mentre invece Lando Buzzanca è stato il primo addio in trasmissione. Eliminato anche Pierre Cosso che ballava con Maria Ermachkova e il conduttore Enrico Papi.

guarda il video:

BALLANDO CON LE STELLE 2016: NINO FRASSICA E SIMONE MONTEDORO BALLERINI PER UNA NOTTE

Il maresciallo e il capitano di Don Matteo ovvero Nino Frassica e Simone Montedoro saranno Ballerini per una notte. Nel corso della puntata dovranno imparare una nuova coreografia. Ce la faranno i nostri eroi?

BALLANDO CON LE STELLE 2016: I CONSIGLI DI CAROLYN SMITH PER TG BALLANDO

Intanto Carolyn Smith, giurata di Ballando con le stelle, annuncia su Facebook qualche consiglio per i concorrenti. Non solo: tra i concorrenti eliminati ci sarà comunque un ripescaggio. Carolyn cita alcuni eliminati, in realtà facendo i complimenti: «Salvo stavi migliorando, tu hai ironia: è la carta vincente. Lando voglio vedere la grande performance come un grande artista sa fare».

<< !! TG DI Ballando con le stelle !! >> Comunicazione importante per le coppie già escluse! Eccovi qualche consiglio 😉 Ragazzi siete curiosi di sapere cosa succederà al ripescaggio? #ballando #carolynsmith

Posted by Carolyn Smith on Giòbia 24 Martzu 2016

(Platinette e Raimondo foto ANSA/GIUSEPPE LAMI)

Share this article