Il cast de La Tata, 17 anni dopo: Tata Francesca e il signor Sheffield festeggiano Zia Assunta

24/03/2016 di Redazione

Anche La Tata ha la sua reunion: nei giorni scorsi Charles Shaughnessy, l’indimenticabile signor Sheffield della serie, ha pubblicato un selfie insieme a Fran Drescher  – tata Francesca e a Renée Taylor, la mitica Zia Assunta.

LA REUNION A CASA DI TATA FRANCESCA

A quanto pare, la foto sarebbe stata scattata a casa di Fran Drescher, che avrebbe invitato Shaughnessy e la Taylor proprio per festeggiare il compleanno di quest’ultima. Il signor Sheffield ha qualche capello bianco in più ma è sempre il solito affascinante signor Sheffield, mentre Tata Francesca sembra intoccata dal tempo. Non è la prima volta che i due si ritrovano insieme e sembrano sempre decisamente in sintonia.

LA TATA: VEDREMO MAI NUOVI EPISODI?

La serie tv de La Tata si è conclusa nel 1999, e non si è mai realmente parlato di un reboot, anche se i buoni rapporti tra i membri del cast lascerebbero intendere che non ci sarebbero impedimenti, almeno da parte degli attori. Peccato solo non aver rivisto Daniel Davis, ovvero il sarcastico maggiordomo Niles, sempre in rotta con la socia del signor Sheffield, C.C.. E che noi ricordiamo così:


(Photocredit copertina: Facebook/Charles Shaughnessy)

Share this article
TAGS