Il complimento che Adriano Celentano ha fatto a Selvaggia Lucarelli per Eccezionale Veramente

di Redazione | 24/03/2016

eccezionale veramente adriano celentano selvaggia lucarelli

Per Adriano Celentano è Eccezionale Veramente. Il Molleggiato ha dedicato un post sul suo blog al nuovo talent comico di La7, tessendo le lodi del conduttore, Gabriele Cirilli, e dei  tre giudici Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli, alla quale rivolge un complimento tutto particolare.

ECCEZIONALE VERAMENTE (PER ADRIANO CELENTANO)

Ecco cosa scriveva Adriano Celentano all’indomani della prima puntata di Eccezionale Veramente:

Perchè dovrebbe essere eccezionale?… In fin dei conti è uno spettacolo come ce ne sono tanti, solo che questo, a differenza degli altri, va in onda al giovedì. Però anche altri sono andati in onda al giovedì, eppure non ricordo di aver fatto una risata. Anzi, a volte ho anche pianto. Mentre invece ieri sera ho riso parecchio! Claudia era particolarmente stanca e ieri sera per una volta è andata a letto presto e senza di me.

LEGGI ANCHE: Eccezionale Veramente: litigio tra Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini?

 

L’AFFASCINANTE SELVAGGIA LUCARELLI

E, poi, le lodi ai giudici. In particolare Selvaggia Lucarelli, che sembra aver decisamente stregato il ragazzo della via Gluck:

Per cui, da solo davanti al televisore in salotto, tutto a un tratto mi accorgo di essere in compagnia di quattro simpatici e una ragazza non solo simpatica, ma arguta. A partire dal bravissimo Gabriele Cirilli, Paolo Ruffini, Abatantuono e l’amico Renato con il quale ho condiviso due film di successo. E poi lei, l’affascinante Selvaggia che fra i giurati, devo dire, lei è quella che ci azzecca più di tutti.

Eccezionale Veramente è arrivato alla sua seconda puntata: l’esordio, per lo meno in termini di ascolti, non è stato quel che si dice grandioso, fermandosi al 3,73% di share. Questa sera andrà in onda la seconda puntata, il che significa altri aspiranti comici che si presenteranno al cospetto dei giudici. Che l’endorsement di Adriano Celentano possa dare quella spinta in più per superare la concorrenza di programmi come Le Iene e Il Segreto?

(Photocredit copertina: Eccezionale Veramente – Getty Images)