gianluca corrado
|

Elezioni Milano 2016: gli attivisti tornano a votare online sul candidato sindaco

Il Movimento 5 stelle di Milano decide se confermare o no Gianluca Corrado come candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative. Di prima mattina ecco l’avviso sul blog:

In seguito al passo indietro di Patrizia Bedori e per far scegliere tutti gli iscritti al MoVimento 5 Stelle di Milano oggi si vota per decidere se confermare Gianluca Corrado come candidato sindaco di Milano per il MoVimento 5 Stelle. Le votazioni saranno aperte dalle 10 alle 19. Possono votare tutti gli iscritti certificati residenti a Milano.

Gianluca Corrado: chi è l’avvocato 5 stelle favorito come sindaco per Milano

gianluca corrado
Screenshot di Facebook

GIANLUCA CORRADO CHI E’ IL CANDIDATO M5S PER ELEZIONI MILANO 2016

Laureato in giurisprudenza, Gianluca Corrado è milanese d’azione, dal 2002. Ha fornito assistenza legale ai meetup locali. La città lombarda non gli ha dato solo una «ampia soddisfazione lavorativa», ma due figli e una compagna. «Negli ultimi tre anni ho dato supporto agli attivisti nell’ambito del diritto amministrativo», ha spiegato durante la graticola avvenuta con gli attivisti, la stessa che portò Bedori alla vittoria.


Elezioni Milano 2016: data, candidati sindaco, sondaggi delle Comunali

Nel 2012 Corrado ha conosciuto il Movimento, trascinato da un amico. «Mi sono impegnato in maniera crescente – ha raccontato – sia dando mio supporto giuridico sia nella stesura di atti istituzionali».