Fedez delude i fan: annulla il concerto per un’aggressione, ma spuntano le foto a Miami

Prima l’annullamento dell’esibizione in un locale perché malconcio dopo un’aggressione subita, poi leimmagini che lo ritraggono mentre si diverte a Miami, dove si sarebbe recato per «nuovi progetti». I fan di Fedez si sentono delusi dal rapper milanese, che aveva programmato un concerto al Jet Club di Cermenate, in provincia di Como, e che ha poi rinviato la sua esibizione al prossimo weekend a causa della rissa con i vicini di casa di pochi giorni fa.

FEDEZ, CONCERTO ANNULLATO PER L’AGGRESSIONE SUBITA E FOTO DA MIAMI

«A causa dell’aggravarsi delle condizioni dell’artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo», è la nota comparsa su Facebook. Le polemiche non sono tardate ad arrivare, visto che le dichiarazioni vengono smentite dalle immagini postate di recente sui suoi profili dallo stesso Fedez (che aveva anche accusato i media di enfatizzare «una discussione con un vicino»).

 

Fedez

 

Nelle foto e nei video caricati sui social (sia su Facebook che su Twitter e Instagram) Fedez sembra molto rilassato e scherza con gli amici. Nei commenti qualcuno sottolinea quanto siano discordanti le notizie. «Ma stai bene? Io continuo a leggere articoli che dicono che si sono aggravate le tue condizioni», ha scritto una ragazza. E un disappunto ancora maggiore emerge dai commenti dei clienti del locale del Comasco dove il cantante si sarebbe dovuto esibire domani: «Fedez è a Miami senza trauma facciale», ha scritto qualcuno. «Ma se ha fatto l’intervista alle Iene e stava benissimo», hanno aggiunto altri. E ancora: «Fedez sta benissimo, non c’è mai stato nessun trauma facciale.. È a Miami, per lavoro…». Infine, un nuovo commento del locale: «Purtroppo noi dobbiamo attenerci alle comunicazioni dell’artista».

(Fotot di copertina dal profilo Facebook di Fedez)

Share this article
TAGS