Eccezionale Veramente: litigio tra Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini?

17/03/2016 di Redazione

Eccezionale Veramente, il nuovo talent di La7 dedicato ai comici, debutta in prima serata: i concorrenti devono fare in modo di stupire i tre severissimi giudici a caccia del nuovo talento della comicità italiana. Giudici che, lo sappiamo ormai da tempo, sono Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli. Ed è proprio tra questi ultimi due che, durante le registrazioni delle puntate dedicate alle audizioni, sarebbe scoppiato un vero e proprio litigio.

LEGGI ANCHE: Il complimento che Adriano Celentano ha fatto a Selvaggia Lucarelli per Eccezionale Veramente

 

SELVAGGIA LUCARELLI E PAOLO RUFFINI: LITIGIO A ECCEZIONALE VERAMENTE?

I rumor di un litigio tra Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini a Eccezionale Veramente si rincorrono già da qualche settimana: il meccanismo di Eccezionale Veramente ricalca piuttosto fedelmente quello di altri talent show come Italia’s Got Talent o X Factor, dove le fasi dedicate alle audizioni sono state registrate in precedenza. Un dettaglio che ha permesso ai soliti “bene informati” di sapere in anticipo cosa succederà nelle prime puntate di Eccezionale Veramente.

LEGGI ANCHE: Eccezionale Veramente: i concorrenti del nuovo talent comico di La7

 

ECCEZIONALE VERAMENTE: SELVAGGIA LUCARELLI RISPONDE A PAOLO RUFFINI

Il primo a scrivere della lite tra Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini è stato, come al solito, Alberto Dandolo per Dagospia, che qualche tempo fa aveva rivelato che, alla base dello screzio tra la Lucarelli e Ruffini ci sarebbero le battute troppo spinte del comico livornese:

“L’attore Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli hanno avuto momenti di “tensione” durante le registrazioni del talent comico “Eccezionale Veramente” che presto andrà in onda su La7. La ragione? Pare che il comico faccia troppe battute misogine”.

ECCEZIONALE VERAMENTE: TENSIONE TRA SELVAGGIA LUCARELLI E PAOLO RUFFINI

Quindi sarebbero state proprio le battute contro le donne di Paolo Ruffini a scatenare l’ira di Selvaggia Lucarelli, che gli avrebbe risposto per le rime con il suo ben noto piglio battagliero. Lo scontro sarà avvenuto a favore di telecamere o si percepirò solo la tensione tra i due giudici di Eccezionale Veramente?

(Photocredit copertina: Eccezionale Veramente/La7)

Share this article