NAPOLI-GENOA DIRETTA STREAMING

NAPOLI-GENOA DIRETTA STREAMING

La sfida del San Paolo tra Napoli e Genoa valida per la trentesima giornata di Serie A sarà trasmessa in televisione (pay tv) sia da Sky, sia da Mediaset Premium, precisamente sui canali Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium Calcio HD. Il Napoli deve vincere per continuare a vivere il sogno scudetto. La squadra di Maurizio Sarri sarà facilitata dal fatto di scendere in campo un’ora dopo fine del derby di Torino tra Torino e Juventus. Il Genoa dopo la vittoria in rimonta sul Torino a Marassi non rappresenta un grande ostacolo vista anche la tradizionale amicizia tra le due squadre. Al San Paolo trionferà lo sport ma certo è facile ipotizzare una facile vittoria per gli azzurri visto che i grifoni non hanno obblighi particolari di classifica al momento sopratutto se la Juventus dovesse vincere “inchiodando” il Torino nella lotta per non retrocedere lasciandolo dietro il Genoa.

 

LEGGI ANCHE > NAPOLI-GENOA LA PRESENTAZIONE

 

 

LEGGI ANCHE > NAPOLI-GENOA LE FORMAZIONI UFFICIALI

 

NAPOLI-GENOA DIRETTA STREAMING

Sarà possibile assistere al match tra Napoli e Genoa anche in diretta streaming. Sia su Sky sia su Mediaset infatti trasmetteranno la partita in diretta online attraverso le applicazioni SkyGo e Premium Play. L’incontro sarà poi visibile anche per coloro in possesso di un abbonamento Sky Online. Ma per seguire la partita in diretta potrebbe bastare anche un abbonamento Rai. La sfida tra gli azzurri e i rossoblu sarà disponibile anche in streaming radiofonico gratuito su Radiorai.

NAPOLI-GENOA DIRETTA LIVE

Per chi non fosse abbonato, oltre a invitarlo a seguire diretta Live su Giornalettismo.com tra Napoli e Genoa per essere sempre aggiornato su risultato, marcatori, azioni salienti e curiosità provenienti dal San Paolo di Napoli, proponiamo l’alternativa della diretta streaming. (Photocredit copertina Gettyimages)

 

FROSINONE-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

 

 

(Foto di copertina da archivio Ansa. Credit: Mutsu Kawamori / AFLO)

Share this article