Valentino Rossi e Linda Morselli si sono lasciati?

Valentino Rossi è single, con Linda Morselli è ormai finita. Il nove volte campione del mondo ha rivelato la fine della propria storia d’amore con la modella Linda Morselli dopo quattro anni di fidanzamento. A 37 anni appena compiuti Valentino Rossi torna quindi scapolo: pronto per nuove avventure, non solo sulle due ruote?

VALENTINO ROSSI LINDA MORSELLI SI SONO LASCIATI

A parlarne è lo stesso Vale Rossi, che negli ultimi giorni, alla vigilia della partenza della nuova stagione del MotoGP 2016, ha confermato in diverse interviste la propria separazione dalla fidanzata Linda Morselli. «Non ho mai cucinato per Linda… – aveva detto il Doc in un’intervista alla Gazzetta dello Sport – Sono cresciuto così e la mia vita sarà sempre così… Per quanto riguarda il nipotino i miei hanno capito che se devono aspettare me va lunga».

VALENTINO ROSSI E LINDA MORSELLI

Nessuno, però, sembra avere troppa voglia di parlare. Scrive Luigi Luminati per il Resto del Carlino, ripreso poi da Dagospia:

[…] A Tavullia nessuno ne vuole parlare. Mentre mamma Stefania ha risposto così a chi gli pone il quesito: «Ma come? Solo Valentino non può litigare con la sua fidanzata? Non c’ è il detto che l’ amore non è bello se non è litigarello?». In realtà il litigio risalirebbe a qualche settimana addietro e sarebbe stato traumatico. L’ entourage del campione si è chiuso a riccio nello smentire ogni possibilità di crisi. Come fa sempre quando c’ è qualcosa che può disturbarne la serenità. Soprattutto in un momento delicato come l’ inizio di stagione del motomondiale con la caccia aperta al decimo titolo da parte di Rossi. Dopo quasi 4 anni di fidanzamento tutto può succedere, anche di avere un litigio. Si tratta di una coppia che ha molti impegni personali: Linda Morselli è ormai una modella affermata, non più l’ ombrellina che dieci anni fa colpì il campione oppure l’ emergente Miss Eleganza che iniziò la relazione con un Valentino Rossi reduce dagli anni con la ragazza della porta accanto, Marwa Klebi.

(Photocredit copertina:  Miquel Benitez/Getty Images)

Share this article