Luciana Littizzetto e il game set match su Flavio Briatore | VIDEO

Luciana Littizzetto porta Luciana Littizzetto a Che tempo che fa. La comica replica così alle critiche di Flavio Briatore, finito come tanti nello spazio satirico nel salotto di Fabio Fazio, portando in studio la donna che il manager ha scambiato per lei su Instagram.

flavio briatore luciana littizzetto

 

LEGGI ANCHE: Flavio Briatore attacca Luciana Littizzetto e va a sbattere contro un mega epic fail

LUCIANA LITTIZZETTO E LA SOSIA PER FLAVIO BRIATORE

Durante una delle ultime puntate di Che tempo che fa Littizzetto aveva parlato di Flavio Briatore descrivendolo come «un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha. Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice: scappa che arriva mio marito». Lui, per vendicarsi, aveva postato una foto di Luciana (che in realtà non era Luciana) incappando così in uno degli epic fail più interessanti nella storia di Instagram. La comica ieri ha spiegatola situazione così:

Volevo aprire una parentesi sul torrone che è partito questa settimana, su Briatore…

E ha portato in studio la sua sosia, postata dal manager. «Se devo rifarmi devono radermi al suolo e ricostruirmi», ha sottolineato con ironia Littizzetto. La donna che le somiglia è una infermiera di Cuneo (stesso paese di Briatore).

guarda la gallery: 

Qui potete godervi il video, dal minuto 59 circa

 
(Photocredit copertina: Rai3/Che tempo che fa)

Share this article