Omicidio Varani: «Marc Prato narcotizzò un altro ragazzo prima di Luca»

Omicidio Luca Varani, man mano che proseguono gli interrogatori emergono nuovi dettagli inquietanti su quanto accaduto a Roma nella casa in cui Luca Varani ha trovato la morte. Secondo quanto riporta oggi Repubblica, Varani non fu il solo a essere narcotizzato nel corso del festino.

NARCOTIZZATO DA MARC PRATO

Ecco quanto riportato da La Repubblica in edicola

Luca Varani, il 23enne ucciso in un appartamento al Collatino lo scorso 4 marzo, non è stato l’unico ad essere narcotizzato. Poche ore prima di drogare, seviziare e uccidere il giovane, Manuel Foffo e Marco Prato, versarono la pasticca nel bicchiere di un altro giovane. «A casa sono venuti Giacomo, Alex, Riccardo e Luca — ha raccontato Foffo al pm Francesco Scavo nel corso del secondo interrogatorio — Giacomo è amico di Marco, credo che lo abbia chiamato per necessità di soldi. Marco ha versato dell’En, un medicinale tipo sonnifero, nel bicchiere di Giacomo. Non conosco la finalità di questo gesto ma lui si era assopito sul divano».

Giacomo scamperà al massacro, ed è stato già ascoltato dagli inquirenti. Domani toccherà invece alla mamma di Manuel Foffo. In settimana, infine, verrà dissequestrata la salma di Luca Varani, per permettere i funerali

Share this article