Belen Rodriguez e Fedez fra lei e Stefano: si infiamma il gossip

Belen, Stefano e Fedez. Lei è single. Lui pure. Sono entrambi famosi, molto famosi. Entrambi sono molto piacenti e al centro dei pettegolezzi, sempre e comunque. Belen Rodriguez Fedez è un binomio che fa parecchio gola al gossip e le indiscrezioni sul tema cominciano a farsi interessanti: Stefano De Martino e Giulia Valentina sembrano essere un ricordo – da una parte il tanto sospirato riavvicinamento nel corso di Pequeños Gigantes non c’è stato, dall’altro lei sembra realmente volersi rifare una vita lontana dal rapper, «Non voglio essere solo una fidanzata» – e un paio di scatti “rubati” (il primo pubblicato da Chi mostra Belen e Fedez a cena con altri colleghi dopo una registrazione del programma di Canale 5 in cui Fedez è stato ospite) mostrano perlomeno un’amicizia, se non una certa confidenza…

LEGGI ANCHE Belen e Stefano sono tornati insieme? Maurizio Costanzo smentisce: «Tra loro fastidio reciproco»

Galeotto sembra essere nuovamente un noto ristorante milanese. A insistere su un croccante flirt Belen Rodriguez Fedez è soprattutto Novella 2000 che con Carlo Mondonico nella rubrica Mondo News scrive oggi.

Belen Rodriguez e Fedez continuano a frequentarsi. La settimana scorsa il rapper e l’argentina si erano visti prima nel ristorante La Risacca di Milano per poi andare in un locale sui navigli e finire la serata nella discoteca The Club. Fedez e Belen si sono rivisti, qualche sera fa, nel ristorante Le Petit Bistrot, conosciuto come “Il quartier generale” della Rodriguez, dove Belen è solita far festa con le amiche più fidate. All’interno del locale tra loro c’è sempre stato molto feeling, ma quando poi è arrivato il momento di uscire hanno preferito stare a distanza, anche se solo di un paio di metri. Per poi andare in un altro locale su due auto diverse. Come mai? Hanno qualcosa da nascondere?

Share this article