Palermo-Napoli: per gli azzurri la partita più semplice

PALERMO-NAPOLI LA PRESENTAZIONE

Palermo-Napoli, il posticipo domenicale della ventottesima giornata di Serie A si giocherà allo stadio Renzo Barbera alle 20.45. Il Napoli in trasferta ha l’occasione giusta per conquistare tre punti all’apparenza estremamente semplici contro una squadra, il Palermo, abbattuta sul piano del morale. Le dimissioni di Giuseppe Iachini dopo le esternazioni di Maurizio Zamparini al termine della sfida persa contro l’Inter nello scorso turno di campionato hanno portato all’ottavo cambio in panchina in questa stagione. Toccherà a Walter Novellino sperare di riportare entusiasmo nell’ambiente per inseguire una salvezza sulla carta garantita ma diventata improvvisamente difficile dopo le ultime turbolente settimane.

PALERMO-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

Sia Maurizio Sarri sia Walter Novellino schiereranno la migliore formazione possibile. Il Napoli continua a giocare con il suo tridente Callejon-Insigne-Higuain lasciando in panchina Dries Mertens. Per il Palermo invece si rivede titolare Quaison, accantonato nella gestione Novellino. Torna anche Trajkovski.

Palermo (4-2-3-1): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Cionek, Pezzella; Jajalo, Hiljemark; Trajkovski, Vazquez, Quaison; Gilardino. All.: Walter Novellino.

Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All.: Maurizio Sarri.

PALERMO-NAPOLI DIRETTA STREAMING

Palermo-Napoli sarà trasmessa in diretta televisiva sia da Sky sia da Mediaset Premium. Per coloro che sono abbonati ma non potranno seguire il posticipo a casa la sfida è disponibile sulle applicazioni Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play. Se invece non siete abbonati ai servizi pay ma avete il desiderio di seguire la partita potete affidarvi alla radiocronaca di Tutto il calcio minuto per minuto, contenitore interno a Radiouno.

PALERMO-NAPOLI DIRETTA LIVE

Infine, per chi ha piacere, Palermo-Napoli sarà “raccontata” da Giornalettismo attraverso la sua diretta live testuale commentata con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori, azioni salienti e curiosità dallo stadio Renzo Barbera

Share this article