Nata la terza figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi: Isabel Totti

10/03/2016 di Redazione

Nata la terza figlia di Francesco Totti e Hilary Blasi. Dopo tanta attesa la terza figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è venuta alla luce. La bambina si chiama Isabel Totti, è nata con parto naturale alle 19,15 di oggi, pesa 3,240 kg e gode di ottima salute.

ISABEL TOTTI BLASI, NATA IL 10 MARZO

Nata il 10 marzo (il giorno in cui in un derby Francesco Totti dedicò la maglia ‘Sei unica’ a Ilary, e “10 come la maglia del papà”, sorridono i fan), la neoarrivata Isabel Totti arriva dopo Christian e Chanel, i primi due figli della coppia. L’annuncio della gravidanza di Ilary Blasi venne dato in diretta a Le Iene. Ilary Blasi e Francesco Totti si trovavano da stamane in una clinica dei Parioli. Francesco Totti, infatti, oggi si era recato a Trigoria per poi lasciare il centro sportivo della Roma e raggiungere la moglie in clinica verso le 14 e starle vicino al momento del parto, con la squadra che continuava a lavorare in vista della gara in casa dell’Udinese. La coppia, che sta insieme da più di 10 anni, ha già due figli Christian e Chanel.

NASCE IN MATER DEI ISABEL, LA TERZA FIGLIA DI ILARY BLASI E FR…E’ nata nella clinica Mater Dei di Roma, alle 19.15, Isabel, la terza figlia di Ilary Blasi e del Capitano dell’A.S. Roma Francesco Totti.La mamma è stata seguita dal ginecologo Filippo Perniola. La bellissima bambina, nata con parto naturale, pesa 3,240 Kg e gode di ottima salute.Presenti in clinica le nonne Fiorella e Daniela con i fratellini Cristian e Chanel che insieme a mamma e papà sono felicissimi ed emozionati.

Pubblicato da Clinica Mater Dei Roma su Giovedì 10 marzo 2016

ISABEL TOTTI, IL TWEET DELLA ROMA

Ed ecco il tweet di augurio pubblicato sul profilo ufficiale della Roma:

TOTTI, LA FIGLIA E UDINESE-ROMA

Mentre attendevano la nascita della figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, i romanisti continuavano gli allenamenti quotidiani. Prosegue intanto l’avvicinamento della squadra all’impegno di domenica in casa dell’Udinese. Recuperato De Rossi tornato a lavorare in gruppo cosi’ come Pjanic che sembra aver gia’ smaltito il trauma contusivo alla caviglia sinistra. Nessun problema poi per Szczesny che aveva riportato un taglio sotto l’occhio in occasione del primo gol del Real Madrid con Ronaldo. Assenti dal campo e impegnati in un lavoro personalizzato invece Nainggolan (in dubbio per domenica) e Manolas, con quest’ultimo fermato a scopo precauzionale per un affaticamento agli adduttori. Palestra e fisioterapia infine per Ruediger, sicuro assente al Friuli cosi’ come Gyomber.

Share this article