Juventus-Sassuolo, l’occasione per continuare a sognare lo scudetto

JUVENTUS-SASSUOLO LA PRESENTAZIONE

 

Juventus-Sassuolo, la prima sfida della ventottesima giornata di Serie A tra due squadre serene e in salute. La Juventus ha bisogno di una vittoria sia per mantenere le distanze dal Napoli sia per attaccarsi sul petto un pezzo di scudetto, per dirla con le parole di Massimiliano Allegri, uno degli ex dell’incontro. Il Sassuolo dopo aver vinto in casa contro il Milan avrebbe ancora la possibilità d’inseguire un posto in Europa League ma probabilmente la società neroverde non ha intenzione di qualificarsi anche perché potremmo assistere all’ultima stagione in Emilia del tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco, avvicinato nelle ultime ore al Milan al posto di Sinisa Mihajlovic dato in partenza da Milanello. Il Sassuolo non ha problemi di vittoria o sconfitta mentre la Juventus non può neanche pareggiare. I bianconeri sono decisamente favoriti per il trionfo.

JUVENTUS-SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala, Mandzukic. All. Allegri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. All. Di Francesco.

JUVENTUS-SASSUOLO DIRETTA STREAMING

 

Juventus-Sassuolo sarà trasmessa in diretta live sia su Sky sia su Mediaset Premium. Per tutti coloro che sono abbonati ma che non possono vedere la sfida in televisione sono disponibili le soluzioni offerte da Sky Online, Sky Go e Mediaset Premium Play. Infine, per coloro che non sono abbonati ma vogliono seguire la sfida è possibile affidarsi alla diretta streaming radiofonica offerta da “Tutto il calcio minuto per minuto”.

JUVENTUS-SASSUOLO DIRETTA LIVE

 

Per coloro che hanno piacere invece Juventus-Sassuolo è disponibile in diretta live streaming sul sito di Giornalettismo.com con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori, azioni salienti e curiosità dallo Juventus Stadium.

Share this article