Game of Thrones 6: tutte le teorie del fan e i possibili spoiler del trailer

09/03/2016 di Redazione

Game of Thrones 6 il trailer rilasciato nelle ore scorse rivela molto più di quanto sembri? In capo a poche ore dalla messa online dal primo trailer ufficiale di Game of Thrones 6, il web si è popolato di teorie e supposizioni dei fan sul destino che aspetta i personaggi nei prossimi episodi. E ovviamente, in cima alla lista c’è Jon  Snow. Se non temete gli spoiler e non vedete l’ora di conoscere qualche succosa anticipazione su Game of Thrones 6, continuate a leggere dopo la gallery.

*** Attenzione, possibili spoiler ***

GAME OF THRONES 6 ANTICIPAZIONI

Partiamo da Arya: ci sono due scene che la riguardano: la prima la si vede mentre viene brutalmente colpita al viso. La seconda, invece, inserita negli ultimi secondi del trailer, è un primo piano del suo volto. Cosa cambia? Che nel primo fotogramma i suoi occhi sono sani, un attimo più tardi hanno quell’aspetto lattiginoso che ne certificano la cecità, una punizione per aver ucciso Meryn per errore. Quale sarà il ruolo di Arya? La sua cecità è in realtà una fase del suo addestramento? (e questo i fan del libro già lo sanno). Ma la domanda più importante è: quanto durerà?

game of thrones 6 arya
HBO

GAME OF THRONES 6 MELISANDRE

La si vede mentre, senza ombra di dubbio, si sta spogliando. Da tempo si vocifera che potrebbe essere proprio lei a far risorgere Jon Snow, ma in quella scena sembra piuttosto timorosa. Il tentativo di farlo risorgere potrebbe essere interrotto da qualcuno o da qualcosa? E perché sembra aver perso la fede qualche fotogramma prima?

game of thrones 6 arya
HBO

GAME OF THRONES 6 DAENERYS

La Khaleesi non sembra passarsela troppo bene, tanto che in suo aiuto accorrerà Jorah. Come sappiamo è stata “trovata” da alcuni Dothraki quando si è persa in sella a Drogon: cosa le succederà?

game of thrones 6 daenerys
HBO

GAME OF THRONES 6 JON SNOW

Ma veniamo al lui, Jon Snow. Il Lord Comandante di cui non conosciamo le sorti dall’ultima puntata della quinta stagione, quando lo avevamo lasciato sanguinante sulla neve:

game of thrones 6
HBO

Il trailer lo svela senza ombra di dubbio: Jon Snow è morto. Mortissimo. Lo si vede sdraiato su quello che è praticamente il proprio sepolcro, mentre qualcuno gli chiude gli occhi.

game of thrones 6 trailer
HBO

Ma… Eccolo qui con il suo fedele Spettro che ne veglia il corpo. Ed è proprio Spettro a essere minacciato da una lama: che il fedele metalupo possa essere offerto in sacrificio per permettere la resurrezione di Jon?

game of thrones 6

Perché… Questo non potrebbe essere Jon Snow di nuovo in vita, nella battaglia contro i Bolton?

game of thrones 6
HBO

(Photocredit copertina: HBO)

 

Share this article