Stefano De Martino e Katy Saunders insieme a Roma: tre metri sopra Belen?

09/03/2016 di Redazione

Stefano De Martino e Katy Saunders. Ebbene sì, era lei la misteriosa ragazza mora con cui Stefano De Martino era stato paparazzato per le vie di Roma qualche giorno fa. Katy Saunders, attrice 31enne di passaporto britannico famosa per essere stata la Babi di Tre metri sopra il cielo, ha raccontato “tutta la verità” sui suo rapporto con l’ex marito di Belen Rodriguez al settimanale Chi di Alfonso Signorini.

STEFANO DE MARTINO E KATY SAUNDERS: SOLO AMICI?

Tutto era cominciato quando, all’inizio di marzo, Chi aveva pubblicato alcune foto di De Martino impegnato in una passeggiata serale con una misteriosa brunetta e un’altro ragazzo che però era stato tagliato dalle foto. Sarebbero andati al ristorante e poi a fare quattro passi per Roma, con tanto di gelato. Oggi Chi svela il mistero: quella ragazza è Katy Saunders, pronta a tornare alla ribalta con un nuovo film in uscita a fine marzo dopo essersi concessa un periodo di pausa. E Katy non nega di avere un rapporto piuttosto stretto con De Martino:

“L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni. Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso a una cena.  Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove vivo. E, al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui, ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti”.

E ancora:

Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto con lui”.

BELEN E STEFANO E KATY?

E Belen Rodriguez? In molti avevano dato per certa la riappacificazione di Belen e Stefano, aiutati anche dalla vicinanza lavorativa sul set di Pequenos Gigantes. Ma a quanto pare un ritorno di fiamma tra i due non è da dare per scontato. Anche se Stefano De Martino, ai tempi della paparazzata con Katy Saunders, aveva liquidato la faccenda così:

L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica! #punto

stefano de martino katy saunders
Instagram/stedemartino

(Photocredit copertina: Chi)

Share this article