Tapiro d’Oro a Raffaella Carrà: «Donne iraniane? Ho chiesto scusa»

08/03/2016 di Maghdi Abo Abia

Raffaella Carrà ha ricevuto un Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia. Il servizio della consegna verrà mandato in onda questa sera alle 20.40 all’interno del programma. La consegna si è resa necessaria dopo la gaffe dello scorso mercoledì durante il programma “The Voice of Italy” a proposito dell’Iran.

RAFFAELLA CARRÀ E LA GAFFE SULLE DONNE IRANIANE

Raffaella Carrà dopo l’esibizione di Kimia Ghorbani, aveva dichiarato a proposito delle condizioni delle donne in Iran: «Non possono neanche studiare, guidare la macchina, non possono nulla». Parole che hanno spinto Valerio Staffelli a raggiungere la conduttrice per chiedere spiegazioni dopo una dichiarazione così, per certi aspetti, avventata.

RAFFAELLA CARRÀ: «HO SBAGLIATO E HO CHIESTO SCUSA»

Raffaella Carrà ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli spiegando il suo punto di vista: «Ho sbagliato, lo so, ho anche chiesto scusa con un tweet. Non so cosa mi sia successo perché so perfettamente, anche se non sono una cultrice dei Paesi arabi, che le ragazze e i ragazzi in Iran sono tra i più colti del mondo. Lì manca solo Striscia la Notizia. Ho detto il contrario di quello che so, che sia l’età?».

Share this article