Isola dei famosi 2016: i naufraghi in partenza “bloccati” da Le Iene

06/03/2016 di Valentina Spotti

Le Iene “benedicono” L’isola dei famosi: nella puntata andata in onda ieri sera, la “iena” Nicolò De Devitiis ha raggiunto il cast de L’isola dei famosi 2016 in partenza per l’Honduras dall’aeroporto di Milano-Malpensa.

LE IENE INCONTRANO I NAUFRAGHI DE L’ISOLA DEI FAMOSI

Lo scopo di DeVitiis è quello di consegnare ai futuri naufraghi alcuni “cadeaux”, dei regalini, in “classico stile Iene” che possano rendere più semplice la loro sopravvivenza in Honduras. Tra questi, una maglietta con la scritta “Le Iene portano bene” che l’inviato ha portato come talismano a Simona Ventura, storica conduttrice sia de Le Iene che dell’Isola dei famosi.
Marco Carta, invece, per superare facilmente tutte le nomination a cui andrà incontro, ha ricevuto il santino di “Santa Maria De Filippi da Cologno protettrice dell’Auditel”.

I REGALI DE LE IENE AI NAUFRAGHI

A Enzo Salvi, la Iena ha portato “Tinteo”, la tinta “ufficiale” di Teo Mammucari, mentre Jonas Berami, attore protagonista de Il Segreto, ha ricevuto in dono un dizionario spagnolo-italiano con le parole “fondamentali” da usare in Honduras. E anche un preservativo, «che non si sa mai». Inoltre, dato che i naufraghi saranno privati di tutti i comfort, a Fiordaliso De Devitiis ha regalato uno specchio, ma con riflessa l’immagine di quando la cantante aveva 30 anni. L’ex Velina Alessia Reato ha ricevuto una protesi di scorta, Stefano Orfei un frustino «per ammaestrare le tigri», l’egittologo Aristide Malnati un cappello con il suo nome scritto sopra, per farsi riconoscere dal pubblico, mentre a Mercedesz Henger la “Iena” De Devitiis ha regalato il proprio biglietto da visita…

Le Iene salutano i naufraghi de L’isola dei famosi | Video

I regali delle Iene ai FamosiAnteprima del servizio di Nicolò De Devitiis “I regali delle Iene ai Famosi” in onda questa sera a #LeIene

Pubblicato da Le Iene su Domenica 6 marzo 2016

(Photocredit copertina: Mediaset/Le Iene)

Share this article