Luca Varani, lo studente ucciso a martellate dopo una festa

06/03/2016 di Redazione

Si chiama Luca Varani lo studente di 23 anni ucciso a Roma, in un palazzo di via Igino Giordani, al quartiere Collatino. Il giovane è stato ucciso durante un festino a base di cocaina e alcool da due amici di 28 e 29 anni.

LUCA VARANI MASSACRATO A MARTELLATE

Secondo quanto riportato dall’ANSA, Luca Varani (un caso di omonima con un altro Luca Varani noto alle cronache, l’ex fidanzato di Lucia Annibali) sarebbe morto diverse ore prima del ritrovamento, probabilmente nella notte tra venerdì e sabato. A denunciare l’omicidio uno dei due studenti che lo hanno ucciso, che si è presentato dai carabinieri insieme al padre, dicendo di non sapere perché, insieme all’altro amico, si sia accanito con tanta violenza sullo studente, uccidendolo a martellate e con due grossi coltelli da cucina.

LUCA VARANI, L’OMICIDIO

Varani è stato trovato nudo nell’appartamento dell’amico 29enne, studente universitario fuoricorso alla Facoltà di Giurisprudenza. Da chiarire se sia stato spogliato in un secondo momento. Al momento per gli investigatori l’omicidio è legato all’abuso di alcol e droga da parte dei fermati e non sarebbe stato individuato un movente preciso dietro al delitto. Inizialmente di erano perse le tracce del terzo studente, di 28 anni, che è stato poi rintracciato in un albergo in zona piazza Bologna, dove avrebbe tentato il suicidio ingerendo un mix di alcool e farmaci. Trovato in stato di incoscienza dai militari, il giovane è stato portato d’urgenza all’ospedale Sandro Pertini, ma non sarebbe in pericolo di vita.

LUCA VARANI, SI ATTENDE L’AUTOPSIA

L’ANSA aggiunge che sarà comunque l’autopsia a fissare l’orario del decesso e il numero esatto delle ferite inferte. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia piazza Dante e del nucleo investigativo di Roma.

(Photocredit copertina: ANSA)

Share this article