Selvaggia Lucarelli e Platinette: lite a Ballando con le stelle – Video

06/03/2016 di Redazione

Selvaggia Lucarelli e Platinette: battibecco a Ballando con le stelle 2016: la giurata del programma danzereccio di Milly Carlucci non ha risparmiato giudizi pungenti contro Platinette, la quale sarà anche riuscita a perdere qualche chilo di troppo, ma che di certo non ha perso neppure un grammo della sua capacità di rintuzzare le frecciate della Lucarelli. Platinette ha preso le difese di Asia Argento polemizzando contro la giuria, ma il catfight è scattato quando Selvaggia la invita ad «andare a ballare in una balera sulla Tiburtina». Al che Platinette le chiede: «Ma tu che credenziali hai?» Selvaggia risponde a stretto giro: «Sei nervosa perché hai preso voti bassi».

Battute che scaldano i social:  

 

E, a puntata conclusa arriva anche la risposta di Selvaggia Lucarelli a mezzo Twitter:

Rammento gentilmente che per giudicare ho la stessa competenza di Zazzaroni, Mariotto, Canino, non ballerini come me. #BallandoConLeStelle

 

SELVAGGIA LUCARELLI PLATINETTE E ASIA ARGENTO

L’edizione numero 11 di Ballando con le Stelle continua a essere piuttosto burrascosa: il pubblico non aveva ancora digerito il litigio tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento della puntata precedente che ecco arrivare un nuovo catfight…

(Photocredit copertina: Rai/Ballando con le stelle)

Share this article