Isola dei famosi 2016 | Chi ci sarà a Playa Desnuda

04/03/2016 di Redazione

Isola dei famosi 2016: è tutto pronto, anche Playa Desnuda. Il reality dei vip di Canale 5 inizia mercoledì 9 marzo, il cast è già stato ufficializzato e si sa per certo che anche quest’anno ci sarà una Playa Desnuda. L’isola che l’anno scorso accolse Cecilia Rodriguez e Brice Martinet senza veli e poi a turno gli eliminati dell’isola, quest’anno vedrà una vera e propria esplosione demografica tanto da diventare Isola Desnuda, e assumere un ruolo ancora più cruciale nel meccanismo del gioco.

Concorrenti Isola dei famosi 2016 | Cast completo

ISOLA DEI FAMOSI 2016 ISOLA DESNUDA

Tutti i dubbi sono stati sciolti da Alessia Marcuzzi durante la conferenza stampa di presentazione de L’isola: mentre Simona Ventura, Enzo Salvi, Fiordaliso, Aristide Malnati Mercedesz Henger, Stefano Nones Orfei, Alessia Reato, Jonas Berami, Claudia Galanti e Marco Carta naufragheranno sull’isola principale, un secondo gruppo di naufraghi sarà destinato direttamente a Isola Desnuda, dove dovranno lottare per aggiudicarsi un posto fisso a Cayo Paloma, cercando di farsi scegliere dai 10 dell’isola principale. A Playa Desnuda finiranno quindi la modella spagnola Gracia De Torres, l’attrice e modella messicana Patricia Contreras, il pugile milanese Giacobbe Fragomeni, la “Bonas” di Avanti un altro Paola Caruso, il modello milanese Andrea Preti e Matteo Cambi, ex patron del marchio Guru.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2016: come vedere Isola Desnuda in streaming e in tv

 

ISOLA DEI FAMOSI 2016 PLAYA DESNUDA SENZA VELI

Se lo scorso anno, Playa Desnuda fungeva da “ultima spiaggia” per gli eliminati dell’isola, e i naufraghi erano messi davanti all’adamitico dilemma: togliersi i vestiti, sbarcare su Playa Desnuda e rimanere in gioco oppure incassare l’eliminazione e andare a casa con il pudore intatto, quest’anno Isola Desnuda sarà una sorta di “isola dei precari”, un “Purgatorio” dal quale mettersi in mostra per ottenere la sicurezza di un posto a Cayo Paloma. Ovviamente senza vestiti addosso. C’è chi ha già detto che su Playa Desnuda non è intenzionato a metterci piede: questo qualcuno è Simona Ventura che ha dichiarato senza mezzi termini di preferire l’eliminazione piuttosto che essere costretta a togliersi i vestiti. A questo proposito, dopo aver confermato che i naufraghi a Playa Desnuda saranno sei, Alessia Marcuzzi in persona ha anticipato a Verissimo che «Ci saranno i bollini [le censure sulle parti intime eventualmente scoperte, NdR]  ma non in tutte le circostanze. Sarà ancora più accattivante». E del “gran rifiuto” di Simona Ventura a Playa Desnuda, Alessia dice: «Non è una concorrente difficile da gestire, conosce i meccanismi e secondo me arriverà fino alla fine, è bella tosta».

ISOLA DEI FAMOSI 2016 ZATTERA

Le sorprese però non sarebbero finite qui. Perché oltre all’isola e a Isola Desnuda ci sarà anche un terzo luogo: una zattera ancorata al largo dove due naufraghi saranno sottoposti a condizioni di vita ancora più dure. Secondo le indiscrezioni pubblicate da Novella 2000 sulla zattera dovrebbero finirci l’ex tronista Cristian Galella e Gianluca Mech, padre della dieta tisanoreica.

(Photocredit copertina: Mediaset/Isola dei famosi)

Share this article