Inter-Palermo, tre punti per dare un senso alla stagione

INTER-PALERMO LA PRESENTAZIONE

Inter-Palermo, il posticipo della nona giornata di ritorno di Serie A tra i nerazzurri e i rosanero vedrà protagoniste a San Siro due formazioni a loro modo assetate di punti. L’Inter dopo un inizio scoppiettante nelle ultime settimane si è un po’ persa per strada. La semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Juventus vinta dalla squadra di Mancini per 3-0 ha dato nuove certezze a tutto l’ambiente e una vittoria in campionato rilancerebbe le ambizioni dell’Inter in ottica europea. Il Palermo dopo il ritorno di Iachini in panchina non è più riuscito a trovare la quadratura del cerchio. Il pareggio casalingo contro il Bologna rappresenta un contentino ma una sconfitta rischierebbe di mettere in pericolo la squadra in ottica retrocessione.

INTER-PALERMO PROBABILI FORMAZIONI

Queste le scelte di Roberto Mancini e Giuseppe Iachini. Per i nerazzurri fuori Jovetic, per il Palermo out Lazaar e Goldaniga.

Inter (4-3-3): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic; Perisic, Icardi, Ljajic. All.: Mancini.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Jajalo, Pezzella; Vazquez, Gilardino. All.: Iachini.

INTER-PALERMO DIRETTA STREAMING

Inter-Palermo verrà trasmessa in diretta domenica 6 marzo 2016 alle ore 20.45 sia sulle reti Sky sia sulle reti Mediaset. La partita verrà trasmessa sui canali Sky Sport 1 Hd, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, canali 201-206-251, con telecronaca di Riccardo Gentile e commento tecnico di Luca Marchegiani. Da bordocampo le interviste saranno di Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Su Premium invece Inter-Palermo verrà trasmessa su Premium Sport HD con telecronaca di Roberto Ciarapica, commento tecnico di Aldo Serena e interventi da bordocampo di Claudio Raimondi, Marco Barzaghi, Dario Donato. Telecronaca tifosa di Christian Recalcati. Per coloro che sono abbonati ma non possono vedere Inter-Palermo in tv possono seguire la sfida su Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play. Coloro che non sono abbonati possono seguire Inter-Palermo all’interno del contenitore radiofonico Tutto il calcio minuto per minuto, trasmesso in streaming sul sito Rai.

INTER-PALERMO DIRETTA LIVE

Per coloro che non potranno seguire Inter-Palermo in tv o in streaming è disponibile la diretta live commentata di Inter-Palermo con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori e azioni salienti del match di San Siro.

Share this article