Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, il catfight continua online: «Ecco perché sei un’analfabeta»

04/03/2016 di Valentina Spotti

Selvaggia Lucarelli e Asia Argento continuano a lanciarsi battute al vetriolo a mezzo social dopo il “litigio” di sabato scorso a Ballando con le stelle, quando la giurata Lucarelli ha detto alla ballerina Argento che ballava terrorizzata come quando evitavi le coltellate nei film di tuo padre. Asia Argento ha risposto dandole dell’analfabeta e Selvaggia Lucarelli aveva replicato con un video sarcastico in cui si muniva di abbecedario. Ma la faccenda non è finita qui, tanto che Asia Argento ha replicato con una serie di tweet decisamente piccati all’indirizzo della giurata di Ballando con le Stelle, che culminano con un:

Chi fa parlare di sé solo perché copula o fa arrabbiare personaggi famosi non è altro che un parassita della notorietà altrui #Serpenti

ASIA ARGENTO CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI: IL LITIGIO CONTINUA

Asia Argento è andata a frugare nella cronologia del suo profilo Twitter, riportando alla luce uno scambio di qualche anno fa, quando Selvaggia Lucarelli lanciò la notizia di un ricovero di Morgan all’ospedale a causa di un’intossicazione da farmaci. Subito era intervenuta Asia Argento – che all’epoca già non stava più con Morgan – che l’aveva attaccata con una risposta maliziosa. Selvaggia aveva risposto insinuando che lo stato di Morgan sarebbe stato in parte anche colpa sua, ma nel rispondere con un tweet le era scappato un errore di battitura, cosa che aveva offerto alla Argento il pretesto per darle dell’analfabeta, epiteto che ha ripetuto anche durante il battibecco a Ballando con le stelle.

SELVAGGIA LUCARELLI E ASIA ARGENTO A BALLANDO CON LE STELLE

Come saranno i rapporti tra le due nelle prossime puntate di Ballando con le stelle? C’è da sperare che per Selvaggia sia in arrivo un po’ di tranquillità, e che il suo ruolo di giudice in Eccezionale Veramente non non richieda scambi verbali altrettanto… vivaci.

(Photocredit copertina: Twitter/@AsiaArgento)

Share this article