ROMA-FIORENTINA, Biglietti: dove comprarli, prezzo, orari di vendita

di Marco Esposito | 03/03/2016

ROMA-fiorentina biglietti

La Roma sul suo sito internet ha reso note le ultime notizie in merito ai biglietti per la partita Roma-Fiorentina di venerdì 4 marzo, anticipo della giornata di campionato. Ecco riportate le informazioni:

Come precedentemente annunciato, i biglietti sono già disponibili online (solo per le tariffe intero, under 14 e over 65) e nelle ricevitorie autorizzate.

La prevendita dei tagliandi relativi alla sfida con la squadra allenata da Paulo Sousa durerà fino alle ore 18:00 di venerdì 4 marzo per quanto riguarda gli AS Roma Store Colonna e Roma Est e la Biglietteria Appia, e fino alle ore 20:45 dello stesso giorno nelle Ricevitorie e Punti Plus LISTICKET e presso il Foro Italico Ticket Office.

SEGUI > ROMA-FIORENTINA DIRETTA

Di seguito la tabella dei prezzi disponibili:

roma fiorentina biglietti
* Per i nati dal 2002 (compreso) in poi. ** Per i nati fino al 1950 (compreso). *** Prevendita riservata c/o gli A.S. Roma Store, il Centro Servizi AS Roma e il Call Center LIS. **** Prevendita riservata c/o gli A.S. Roma Store e il Centro Servizi AS Roma. N.B. I BIGLIETTI PER LE TRIBUNE D’ONORE PREMIUM E PER LA TRIBUNA “1927” CENTRALE E LATERALE SARANNO IN VENDITA ESCLUSIVAMENTE PRESSO IL CENTRO SERVIZI ASR. ***** La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella REGIONE TOSCANA. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”

 

I biglietti del settore “Distinti Ospiti” saranno pertanto acquistabili dalle ore 10.00 di venerdì 26/2 fino alle ore 19.00 di giovedì 3/3, esclusivamente dai Titolari di Tessera del Tifoso/Fidelity Card emessa secondo le direttive di legge, presso le ricevitorie LISTICKET della rete “calcio ospiti”  abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.com).

SARA’ PERTANTO CONSENTITO L’INGRESSO ALLO STADIO SOLO DIETRO ESIBIZIONE CONTESTUALE DEL BIGLIETTO D’INGRESSO, DELLA TESSERA DEL TIFOSO/FIDELITY CARD E DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

QUI il resto delle informazioni