Masterchef 5, Sky ha trasmesso la finale in anticipo

03/03/2016 di Maghdi Abo Abia

Masterchef 5, la finale del talent culinario è stata trasmessa per sbaglio su Sky Selection. Qualcuno quindi in Italia l’ha vista. Ma chi ha vinto? Tranquilli. Non lo sappiamo e anche se lo sapessimo rimarremmo zitti e muti.

MASTERCHEF 5, LA FINALE TRASMESSA IN ANTICIPO

Masterchef 5 è andato quindi in onda per sbaglio. La notizia è stata data dal Post. Alcune persone hanno visto la puntata finale dopo che il loro decoder le ha condotte su “Sky Selection“, un servizio “contenitore” che consente ad alcuni abbonati di avere a disposizione alcuni contenuti scelti dal palinsesto Sky. Altri utenti hanno visto la finale dopo che il loro decoder MySky ha registrato da solo l’ultima puntata, premiazione compresa.

MASTERCHEF 5, SKY ASSICURA CHE IN POCHI CONOSCONO IL VINCITORE

Sky sarebbe impegnata a capire cosa sia effettivamente successo ma allo stesso tempo rassicura i fan del talent: solo pochissime persone sono state coinvolte nell’errore, quindi solo in pochissimi sanno cosa sia effettivamente accaduto nella puntata finale di Masterchef 5 che, ricordiamo, andrà in onda alle 21.10 su Sky Uno.

LEGGI > Erica vince Masterchef 5. E il web la asfalta

MASTERCHEF 5: IN ATTESA DELLA REAZIONE SU TWITTER…

Lo spoiler di Sky su Masterchef ha avuto come risultato la reazione rabbiosa dei fan che su Twitter si chiedono come sia potuto accadere, paventando la possibilità di una strategia di marketing.

Share this article