Le Iene, Mauro Casciari lascia il programma: «Troppo stress»

03/03/2016 di Maghdi Abo Abia

Le Iene, Mauro Casciari lascia il programma dopo nove anni. Un brutto colpo per i fan della trasmissione ma quasi una “liberazione” per la Iena che, intervistata da Blogo, ha svelato che l’addio è giustificato dal fatto che non riusciva a fare altro oltre Le Iene.

LE IENE MAURO CASCIARI L’ADDIO: «HO PRESO SEI CHILI IN TRE MESI»

 

Le Iene, Mauro Casciari e l’addio. Il giornalista originario di Perugia ha scelto di seguire il suo cuore: «Lavorare a Le Iene è bellissimo, ma anche molto stressante, principalmente perché non lascia spazio per fare altro. Io ho 43 anni e questa vita nomade stava cominciando a pesarmi davvero tanto. Negli ultimi tre mesi ho preso sei chili».

LE IENE MAURO CASCIARI E IL SEGNALE NELLA NOTTE

 

Le Iene, Mauro Casciari e la scelta di dire basta, maturata mentre girava un servizio sui cani che arrivavano illegalmente dall’Ungheria. L’illuminazione? Mentre guidava nel cuore della notte, da Como a Rimini: «alle quattro del mattino attraversavo una nebbia che così non avevo mai visto in vita mia. Mentre ero in ballo con tutto questo mi sono chiesto: ma io perché lo sto facendo? Ne vale davvero la pena? Perché dopo nove anni mi ritrovo ancora a fare questa roba qua?». E da lì all’addio il passo è stato brevissimo.

Share this article