ROMA-FIORENTINA: Formazioni, streaming, diretta, tv, biglietti e quote

ROMA-FIORENTINA le formazioni della sfida dell’Olimpico, lo streaming e diretta tv, i biglietti e le quote dei bookmakers

Roma-Fiorentina apre la 28esima giornata di Serie A, che inizia, proprio con la sfida dell’Olimpico venerdì sera alle 20.45. Una partita sulla carta molto spettacolare, che vede affrontarsi la Fiorentina reduce dalla bella partita al Franchi contro il Napoli, e la Roma di Luciano Spalletti arrivata alla sesta vittoria consecutiva in campionato. Certamente, tra i fattori che potrebbero influenzare la sfida dell’Olimpico, c’è il piccolo ma non trascurabile vantaggio della Roma che, avendo giocato sabato pomeriggio, può vantare oltre 48 ore di riposo in più rispetto ai viola. Infatti, la Fiorentina ha affrontato il Napoli “solo” lunedì sera, e quindi tornerà in campo dopo 4 giorni di riposo rispetto ai 6 della Roma. Cosa che un polemico Paulo Sousa non ha mancato di far notare parlando con i giornalisti.

SEGUI > ROMA-FIORENTINA DIRETTA

Aggiornamento venerdì 4 marzo, ore 11.45 – «Veniamo da una grande rincorsa fatta di sei vittorie consecutive ma non significa nulla. Domani affrontiamo la Fiorentina, una grande squadra che sta giocando un buon calcio e quindi sara’ una partita molto difficile. Giocheremo in casa e sara’ fondamentale il sostegno dei nostri tifosi. Noi daremo il massimo per cercare di vincere», queste le parole di Dzeko alla vigilia di Roma-Fiorentina

Aggiornamento 19.00 – Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa cerca di mettere pressione sulla Roma: «Sara’ una gara piu’ decisiva per la Roma che per noi – ha detto il tecnico viola – Tra le prime sei squadre noi siamo gli intrusi. Le altre hanno il dovere di stare in alto, noi ci stiamo costruendo una grossa opportunita’ e visto dove siamo puntiamo a coglierla».

Aggiornamento ore 17.00Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa: confermando l’indisponibilità di De Rossi, e i dubbi sulla presenza dal primo minuto di Dzeko. Altri argomenti della conferenza stampa: l’incontro con il presidente Pallotta e il problema della curva sud dell’Olimpico: il tifo caldo della Roma diserta lo stadio praticamente dall’inizio della stagione.

ROMA-FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI

Mister Spalletti probabilmente dovrà fare a meno solo di Daniele De Rossi in vista della sfida di venerdì contro la Fiorentina. Infatti, le condizioni di Nainggolan non destano preoccupazione, la sua sostituzione contro l’Empoli era dovuta solo ad un affaticamento. E’ a disposizione per la partita contro i viola. Tornano a disposizione dal primo minuto anche Manolas e Florenzi. Rebus in attacco per Spalletti comunque: Dzeko reclama un posto da titolare, ma anche El Shaarawi, Perotti e Salah appaiono intoccabili.

Paulo Sousa, invece, dovrà rinunciare a Zarate, squalificato. Molto probabilmente il tecnico portoghese dovrebbe riproporre la formazione titolare viola, con la conferma di Tello sull’esterno destro con Bernardeschi sull’out opposto. Conferma per Kalinic in attacco, mentre rischia ancora la panchina Ilic.

ROMA-FIORENTINA STREAMING

Roma-Fiorentina sarà trasmessa sia da Sky sia da Mediaset Premium. Per Sky scende in campo l’accoppiata Bergomi-Caressa, e la partita sarà trasmessa su SKy Calcio 1; per Mediaset sarà possibile collegarsi con Premium Sport Hd. In entrambi i casi sarà possibile seguire l’evento sulle rispettive app di video streaming in diretta. Sky Go per il colosso di Murdoch e Premium Play per Mediaset.

ROMA-FIORENTINA PRONOSTICO E QUOTE

Per tutti i bookmakers la Roma è la favorita della partita dell’Olimpico. Snai quota la vittoria dei giallorossi 2.05, mentre la vittoria in trasferta dei viola viene data a 3,60, poco più del segno X quotato 3,50. Simili le quote di Bwin: 2.05 l’1, X 3,30, 2 3.60. Sulla stessa linea match point: la vittoria della Roma data a 2, il pareggio a 3,40, la vittoria della fiorentina a 3,75.

ROMA FIORENTINA BIGLIETTI

La Società As Roma ha reso noto sul suo sito internet tutte le ultime informazioni sui biglietti per assistere a Roma-Fiorentina. Prezzi dei biglietti rimasti, dove comprare i tagliandi e fino a che ora è possibile farlo. Scaduti i termini  di acquisto dei tagliandi peri i tifosi della Viola. Per approfondimenti è possibile consultare il sito della Roma.

ROMA-FIORENTINA DIRETTA LIVE

Su Giornalettismo potrete seguire la diretta commentata della partita tra Roma e Fiorentina.

 

SEGUI > ROMA-FIORENTINA STREAMING

Share this article
TAGS