EMPOLI-ROMA IN DIRETTA STREAMING

EMPOLI-ROMA streaming anticipo Serie A  sabato 27 febbraio 2016

Ecco come vedere Empoli-Roma in streaming. Stiamo parlando dell’anticipo della ottava giornata di ritorno di serie A, che si giocherà al Castellani di Empoli. Partita importante soprattutto per la Roma alla ricerca della sesta vittoria consecutiva dell’era Spalletti, che consentirebbe ai giallorossi di continuare la rincorsa verso la terza posizione, che vale la possibilità di arrivare agli spareggi di Champions League.

empoli-roma diretta streaming

LEGGI ANCHE > EMPOLI-ROMA FORMAZIONI QUOTE STREAMING

EMPOLI-ROMA STREAMING E IN TV

Come al solito sarà possibile seguire Empoli-Roma in televisione, sia su Sky, sia su Mediaset Premium. Ecco quanto previsto dal palinsesto della televisione satellitare, che avrà un ampio prepartita: diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can: 206-251) Telecronaca: Federico Zancan – commento Giancarlo Marocchi. Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante e Paolo Assogna.

Questo il programma di Premium: diretta su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 – 380) Telecronaca: Pierluigi Pardo – Commento tecnico: Antonio Di Gennaro Bordocampo ed interviste: Marco Cherubini e Cristiano Puccetti. Secondo flusso audio: Carlo Zampa (telecronaca Roma).

LEGGI > FORMAZIONI EMPOLI-ROMA

EMPOLI-ROMA IN STREAMING SU TABLE E SMARTPHONE

Oltre a quella televisiva, ovviamente, c’è un’altra possibilità per seguire Empoli-Roma, ed è lo streaming. Infatti, sia Premium sia Sky hanno una App che consente di seguire Empoli-Roma in streaming. Si tratta di Skygo e di Premium Play e consentono di seguire, seppure con qualche secondo di ritardo tipico dello streaming audio-video, le partite di calcio.

LEGGI > EMPOLI-ROMA DIRETTA LIVE

EMPOLI-ROMA IN STREAMING RADIO E PC

Per chi non avesse nessun tipo di abbonamento alle due pay tv rimangono poche alternative. La prima che viene in mente, ovviamente, è la cara vecchia radio, un po’ come si faceva ai tempi di tutto il calcio minuto per minuto negli anni ’80. Certamente è la soluzione ideale per chi è in macchina, ma può essere scomodo per chi vuole seguire la partita mentre ha altre cose da fare, magari al Pc. Per questo mettiamo a disposizione dei nostri utenti la possibilità di seguire Empoli-Roma in streaming audio-radio, grazie a radio rai uno.

EMPOLI-ROMA IN DIRETTA STREAMING GRATIS

 

Share this article