Alessandro Del Piero Ballando con le stelle 2016 | Foto | Video

A Ballando con le stelle 2016 oltre alle prove dei tredici concorrenti del programma di Ra1 ci sarà, come ballerino per una sera, il campione del mondo 2006, Alessandro Del Piero. Uno dei più grandi calciatori italiani al mondo, “Pinturicchio” ha realizzato nella sua carriera 346 goal, partecipando a tre Mondiali e quattro Europei. Sabato sera il pubblico di Rai Uno lo vedrà cimentarsi nello spazio “Ballerino per una notte”, dove dovrà sottoporsi ad un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia da eseguire durante la diretta.

LEGGI ANCHE:

 Concorrenti Ballando con le stelle 2016 | Foto | Video

guarda la gallery:

(foto via Del Piero/Instagram)

LEGGI ANCHE:

Ballando con le stelle, il cast

COSA BALLA ALESSANDRO DEL PIERO A BALLANDO CON LE STELLE 2016

Alessandro Del Piero ballerà un seducente tango insieme alla bravissima Roberta Beccaria, sulle note di “Leva calcistica della classe ‘68” di Francesco De Gregori.

guarda il video: 

L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale. Chi convincerà i giudici e chi godrà del bonus di Alessandro Del Piero tra le coppie in gara? Ancora non è dato saperlo. I punti però saranno preziosi. Anche perché stavolta verrà eliminata una coppia in gara. Chi dovrà abbandonare la pista? La sfida è aperta tra Nicole Orlando – Stefano Oradei; Lando Buzzanca – Sara Mardegan; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Pierre Cosso – Maria Emachkova; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.

Share this article