Concorrenti Ballando con le stelle 2016 | Foto | Video

Concorrenti Ballando con le stelle 2016: chi partecipa allo show di Raiuno condotto da Milly Carlucci? Ecco, a passo di danza, le coppie di vip e ballerini in gara: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Lando Buzzanca – Sara Mardegan; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Pierre Cosso – Maria Emachkova; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi ; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova; sono loro i protagonisti di questa edizione.

LEGGI ANCHE:

Ballando con le stelle, il cast

guarda la gallery:

CONCORRENTI BALLANDO CON LE STELLE 2016: LUCA SGUAZZINI

Luca Sguazzini è il concorrente in gara a Ballando con le stelle 2016. Modello portoghese nato a Lisbona il 03 Ottobre 1988 da genitori italiani, Luca Sguazzini gareggia con la ballerina Veera Kinnunen. Giramondo è conosciuto per la pubblicità di QC Terme.

L’ATTORE MICHELE MORRONE A BALLANDO CON LE STELLE

Michele Morrone concorrente di Ballando con le Stelle 2016 è un attore. In coppia con la ballerina Ekaterina Vaganova Morrone è conosciuto per aver recitato nel film “Come un delfino 2”, a fianco di Raoul Bova.

LEGGI ANCHE:

 Selvaggia Lucarelli e Platinette: lite a Ballando con le stelle – Video

TRA I CONCORRENTI BALLANDO CON LE STELLE 2016 PRESENTE ANCHE MARGARETH MADE’

Margareth Madè concorrente di Ballando con le Stelle 2016 è nata a Paternò, ma è cresciuta fra Adrano e Pachino. Modella da quando aveva 15 anni oltre a sfilare ha partecipato a programmi televisivi, tra cui: Donna sotto le stelle (2000/2002) e La Kore (2002), entrambi andati in onda su Rai Uno. Margareth Madè gareggia con il ballerino Samuel Peron: è conosciuto per il film Baarìa.

A BALLANDO CON LE STELLE L’ENTUSIASMO DI NICOLE ORLANDO

Nicole Orlando, ventidue anni, biellese è una campionessa. Citata come esempio da seguire durante il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ha vinto 5 medaglie, 4 ori (100 metri, salto in lungo, staffetta femminile e nel thriathlon) e 1 argento (nei 200 metri), ai Mondiali per atleti con sindrome di Down in Sudafrica. Balla con Stefano Oradei.

CONCORRENTI BALLANDO CON LE STELLE 2016: LANDO BUZZANCA

Attore e cantante italiano, ha lavorato in tv per Signore e Signora e Settimo anno, negli anni ’70, Lascia o raddoppia? negli anni ’80 e Striscia la Notizia condotta con Giorgio Faletti nel 1991. La sua partner di ballo è Sara Mardegan. Nel 2007 con I Viceré di Roberto Faenza, Buzzanca è stato candidato al David di Donatello per il miglior attore protagonista e ha vinto il Globo d’oro al miglior attore, assegnatogli dalla Stampa Estera. Nell’agosto 2013 Buzzanca viene ritrovato in casa privo di sensi e con le vene dei polsi tagliate. Il tentato suicidio verrà confermato da lui stesso, a un anno di distanza. Buzzanca è il primo eliminato dalla competizione di Rai1.

BALLANDO CON LE STELLE 2016: RITA PAVONE TRA I CONCORRENTI

Rita Pavone, cantante di La partita di pallone e Il ballo del mattone, simbolo della musica italiana e dei fulgidi anni 60 balla con Simone Di Pasquale. Ad oggi, la Pavone ha venduto più di cinquanta milioni di dischi nel mondo intero.

BALLANDO CON LE STELLE 2016: CHI E’ PIERRE COSSO

Pierre Cosso è un attore francese; lo ricorderete per il Tempo delle Mele 2 (è il fidanzato di Sophie Marceau). Ha recitato in diversi film tra cui “Un lupo mannaro americano a Parigi” di Antony Waler e “Flic de Choc”, celebre fiction di TF1, dove è protagonista. Balla con Maria Emachkova. Il suo ultimo lavoro per la tv italiana è stato accanto a Sabrina Ferilli nella fiction “Anna e i cinque”. Pierre Cosso è il secondo eliminato dal programma di Ballando

guarda il video:

LA SFIDA DI IAGO GARCIA A BALLANDO

Iago Garcia attore spagnolo delle soap opera “Il Segreto” e “Una Vita” balla con Samanta Togni. Ha fatto diverse campagne pubblicitarie in materia di elezioni come Aída, Siete vidas e Memoria de España.

BALLANDO CON LE STELLE 2016 TRA I CONCORRENTI ASIA ARGENTO

Asia Argento, figlia d’arte del regista Dario, è attrice, regista, sceneggiatrice e cantante italiana. Ha vinto diversi premi, nella sua carriera nel cinema, tra cui due David di Donatello per la migliore attrice protagonista in Perdiamoci di vista (1994) e per Compagna di viaggio (1997).

BALLANDO CON LE STELLE 2016: TUTTI PAZZI PER ENRICO PAPI

Conduttore, simbolo del programma Sarabanda, Enrico Papi ha guidato programmi come Matricole & Meteore, La pupa e il secchione e La ruota della fortuna. Balla con Ornella Boccafoschi. Enrico Papi è il terzo eliminato dalla competizione.

BALLANDO CON LE STELLE 2016: PLATINETTE TRA I CONCORRENTI

Alias Maurizio “Mauro” Coruzzi, Platinette, conduce in radio oltre ad esser celebre personaggio televisivo e cantante. Dopo l’addio a Radio Deejay nel luglio 2015, conduce su RTL 102.5 W L’Italia. Balla con Raimondo Todaro.

CONCORRENTI BALLANDO CON LE STELLE 2016: SALVO SOTTILE

Conduttore e giornalista, Salvo Sottile è sposato con Sarah Varetto (attuale direttore di Sky TG 24). Ha condotto programmi di successo come Quarto Grado e Quinta colonna. Nel 2015 affianca Paola Perego alla conduzione di una trasmissione storica della Rai, Domenica In. La sua partner di ballo è Alessandra Tripoli.

CONCORRENTI BALLANDO CON LE STELLE 2016: DANIEL NILSSON

Daniel Nilsson è “il Bonus” del programma Avanti un altro. Modello svedese, nato a Malmo, balla con Valeriia Belozerova.

Share this article