Belen e Stefano a Pequenos Gigantes tornano insieme grazie a Maria De Filippi?

26/02/2016 di Redazione

Belen e Stefano tornano insieme per merito di un tango a Pequeños Gigantes o grazie al provvidenziale aiuto di Maria De Filippi? Il gossip si rincorre in queste ore precedenti alla seconda puntata di Pequeños Gigantes, il programma per piccoli talenti condotto da Belen Rodriguez, con Stefano De Martino nei panni del capitano di una delle squadre.

«BELEN E STEFANO SONO TORNATI INSIEME»

Secondo il ben informato Alberto Dandolo, tra Belen e Stefano sarebbe tornato l’amore dopo la crisi che aveva colpito la coppia prima di Natale. Ecco cosa scrive il giornalista su Oggi:

Gira voce che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la “lettera” alla showgirl argentina? Ah, saperlo…

BELEN E STEFANO A PEQUENOS GIGANTES E A C’È POSTA PER TE?

A quanto pare, quindi, il ritorno dell’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è una storia ancora tutta da seguire, che potrebbe dipanarsi non solo nel programma che vede i sue protagonisti, ma anche proprio da quella Maria De Filippi che fu la prima testimone del loro amore fin dai tempi di Amici. Non solo: è sempre Dandolo a scrivere, stavolta su Dagospia, che «per gli addetti ai livori l’argentina sarebbe in combutta con l’ex Corona per un finto servizio rubato da vendere a caro prezzo. Sarà vero?».

BELEN E STEFANO E IL TANGO A PEQUENOS GIGANTES

Intanto si accendono i riflettori sulla seconda puntata di Pequeños Gigantes: dopo le frecciatine che i Belen e Stefano si sono lanciati durante la puntata d’esordio si sa già che questa sera la showgirl argentina ballerà un focoso tango proprio davanti a Stefano De Martino, come anticipato da Belen stessa con un breve video pubblicato su Instagram. Secondo alcune anticipazioni non verificate sul web, Belen ballerà il tango con tutti i capitani di squadra, Stefano De Martino compreso. Il pubblico chiederà loro un bacio che non arriverà (in tv almeno). Che sia stato proprio questo a riaccendere l’amore tra i due?

(Photocredit copertina: Marco Piovanotto/ABACAPRESS.COM – ANSA)

Prove per @pequenosgigantesitalia #pablomoyano #gracias #ilmioballo

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Share this article