Isola dei famosi 2016: Mercedesz Henger è la sesta naufraga ufficiale

25/02/2016 di Valentina Spotti

Isola dei Famosi 2016Mercedesz Henger è la sesta naufraga ufficiale. Figlia di Riccardo Schicchi ed Eva Henger, Mercedesz Henger è stata annunciata tra i concorrenti de L’isola dei Famosi 2016 con un tweet sul profilo ufficiale del reality di Canale 5.

LEGGI ANCHE: Mercedesz Henger e Jonas Berami prima coppia de L’isola dei famosi 2016?

MERCEDESZ HENGER CHI È

Mercedesz Henger è nata dal matrimonio tra l’ex pornodiva ungherese Eva Henger e Riccardo Schicchi, regista e produttore di film hard morto nel dicembre 2012 all’età di 60 anni. Mercedesz Henger, nata nel 1991, festeggia quest’anno il suo venticinquesimo compleanno. A dispetto della giovane età non è nuova al mondo dello spettacolo: nel 2007 ha recitato, insieme alla madre Eva, nel film Bastardi, al fianco di nomi noti del cinema italiano come Franco Nero, Barbara Bouchet, Enrico Montesano e Giancarlo Giannini.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2016 | Chi ci sarà a Playa Desnuda

MERCEDESZ HENGER FIGLIA DI EVA HENGER E RICCARDO SCHICCHI

Nel 2013 Mercedesz Henger è stata ospite di Verissimo: poco più che ventenne, la ragazza aveva dichiarato a Silvia Toffanin di aver avuto un’infanzia felice e di aver sempre saputo che tipo di lavoro facessero i suoi genitori, a cui rimane legatissima nonostante la prematura morte del padre Riccardo.

MERCEDESZ HENGER A L’ISOLA DEI FAMOSI 2016

La presenza di Mercedesz Henger nel cast de L’isola dei famosi 2016 sorprende ma non troppo: nelle prime battute del toto-naufraghi si era fatto il nome di sua madre, Eva Henger, come possibile naufraga di questa edizione, dopo il successo ottenuto da Rocco Siffredi lo scorso anno. Non ci sarà Eva, ma sua figlia – che peraltro le somiglia molto: come saranno le dinamiche con gli altri naufraghi?

 L’isola dei famosi 2016 concorrenti 

(Photocredit copertina: Twitter/IsoladeiFamosi)

Share this article