Lazio-Galatasaray in diretta streaming

LAZIO-GALATASARAY STREAMING SEDICESIMI EUROPA LEAGUE GIOVEDI’ 25 FEBBRAIO 2016

Una Lazio con Hoedt e Mauricio e ancora senza i baluardi lungodegenti De Vrij e Gentiletti, dovrà fare attenzione, visto il probabile passaggio del turno, a non far prendere gialli ai diffidati Hoedt e Parolo (dall’altra parte lo è il solo Adin, che partirà dalla panchina). Ancora, tra i turchi, fuori dai convocati per infortunio l’esperto Altintop. La partita comincerà all’Olimpico alle ore 19, agli ordini dell’arbitro russo Bezborodov, coadiuvato dai connazionali Golubev e Gavrilin come guardalinee. Addizionali saranno Eskov e Fedotov, mentre il quarto uomo sarà Danchenko.

Lazio-Galatasaray diretta streaming

LAZIO-GALATASARAY, LA PRESENTAZIONE

Lazio-Galatasaray andrà in onda sul satellite, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ma anche in chiaro su TV8, l’ormai ex MTV. Potrete provare a seguire qui lo streaming video, in caso non abbiate la tv per seguire la lunga diretta della giornata europea delle italiane, presentata da Anna Billò dalle 18.30 e con i commenti di Alessandro Del Piero, Daniele Adani e Paolo Condò.

LAZIO-GALATASARAY, PROBABILI FORMAZIONI

La telecronaca la farà Maurizio Compagnoni con il consueto commento di Luca Marchegiani, mentre a bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini riveleranno tutti i segreti delle panchine e del campo. In caso vogliate seguire anche le altre partite, la diretta gol sarà a cura di Dario Massara. Naturalmente senza tv avete sempre il tablet e Sky Go come rifugio. In caso mancasse anche quello, allora collegati a RadioRai per la diretta radiofonica. Autoradio, impianto hi-fi o pc o smartphone con lo streaming web. Questo:

LAZIO-GALATASARAY DIRETTA LIVE

Noi però vi consigliamo sempre e solo la diretta di Giornalettismo. Una diretta testuale dettagliatissima, che avrà foto, video, commenti social, tabellini, pagelle, highlights.

Share this article