Tottenham-Fiorentina in streaming

Tottenham-Fiorentina streaming sedicesimi Europa League giovedì 25 febbraio 2016

Tottenham-Fiorentina streaming: tutto pronto per la sfida del White Hart Lane valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League che vedrà opporsi la formazione inglese allenata da Pochettino e quella viola guidata da Paulo Sousa. Per passare il turno della seconda competizione continentale alla Fiorentina serve una vittoria o un pareggio con almeno due gol fatti all’attivo.

LEGGI ANCHE > Come vedere Napoli-Villarreal, Tottenham-Fiorentina e Lazio-Galatasaray in tv su Sky e in chiaro

LEGGI ANCHE > FORMAZIONI TOTTENHAM-FIORENTINA

TOTTENHAM-FIORENTINA STREAMING

Per seguire in diretta la partita tra Tottenham e Fiorentina valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League edizione 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live sarà trasmesso da Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD: telecronaca di Fabio Caressa, commento tecnico di Beppe Bergomi, inviato a bordocampo Matteo Barzaghi. Per Diretta Gol racconto affidato a Riccardo Trevisani. Disponibile per gli abbonati il live su Sky Go. Ovviamente per chi dovesse essere fuori Tottenham-Fiorentina streaming sarà anche “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Tottenham-Fiorentina sul nostro sito.

LEGGI ANCHE > Tottenham-Fiorentina: formazioni, quote e pronostici, streaming 25 febbraio 2016

TOTTENHAM-FIORENTINA DIRETTA LIVE

Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web. Se invece siete in giro, in macchina o lontani dalla tv e non riuscite a stare lontani dalla partita, ecco Tottenham-Fiorentina streaming in diretta radio

TOTTENHAM-FIORENTINA STREAMING RADIO

Photocredit copertina Gabriele Maltinti/Getty Images

Share this article