Juventus – Bayern Monaco in diretta streaming

Juventus-Bayern Monaco streaming ottavi Champions League mercoledì 17 febbraio 2016

Juventus-Bayern Monaco streaming. Ci siamo. Dopo la Roma tocca alla Juventus debuttare in Champions League in questo 2016 con l’ottavo di finale da brividi contro il Bayern Monaco. Fino a qualche mese fa avremmo detto che quella della squadra di Allegri sarebbe stata una sfida improba contro il Bayern Monaco. Dopo qualche settimana il sentimento è cambiato notevolmente. Juventus-Bayern Monaco è la partita di chi vuole scrivere una pagina di storia approfittando di un ambiente allo sbando, quello dei bavaresi, che sembrano quasi attendere con ansia la fine della stagione per salutare Pep Guardiola e cercare di ricostruire la “casa” con Carlo Ancelotti. Per il ritorno della Champions esulta anche Mediaset, che con Premium ha molto investito per ottenere l’esclusiva delle partite della competizione continentale. Per questo ha dato anche la possibilita di seguire Juventus-Bayern Monaco su pc e tv.

 

LEGGI > JUVENTUS-BAYERN MONACO PROBABILI FORMAZIONI

 

LEGGI > Come vedere Juventus-Bayern Monaco in tv su Mediaset, ZDF e la svizzera RSI LA2

JUVENTUS-BAYERN MONACO STREAMING

La Champions League è possibile vederla su Mediaset Premium? Certamente. Sarà trasmessa, come scrive lo stesso sito di Sport Mediaset, in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD. Commento di Pierluigi Pardo, voce tecnica di Aldo Serena. La telecronaca tifosa è di Claudio Zuliani. A bordocampo lavoreranno Claudio Raimondi, Gianni Balzarini, Massimo Veronelli, Simone Cerrano. Così potrete vedere Juventus-Bayern Monaco streaming.

LEGGI ANCHE: JUVENTUS-BAYERN MONACO: Formazioni, Quote e pronostici, streaming, 23 febbraio 2016

 

ROMA REAL MADRID IN STREAMING SU PREMIUM PLAY

Per chi non è abbonato a Premium, quindi, rimane la possibilità di vedere Juventus-Bayern Monaco streaming su Premium Play, l’applicazione specifica per vedere i canali della pay tv del biscione online. E’ disponibile sia per Android, sia per Apple.

 

LEGGI ANCHE: JUVENTUS-BAYERN MONACO DIRETTA LIVE

 

JUVENTUS-BAYERN MONACO STREAMING RADIO

Ovviamente, per chi non avesse alcun abbonamento pay con Mediaset, c’è sempre l’alternativa della cara e vecchia radio. Una radio che si può ascoltare “fisicamente”, puntando la frequenza di Radio Rai, oppure si può decidere di ascoltare Juventus-Bayern Monaco streaming radio. Giornalettismo, che seguirà gli ottavi di finale di Champions League anche con una propria diretta live, offre su questa pagina la possibilità di ascoltare Juventus-Bayern Monaco in streaming audio su Radio Rai.

JUVENTUS-BAYERN MONACO STREAMING

Share this article